Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 10000+

10000+

  • Questo topic ha 68 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da acrobat.
Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1666682
    fireblade
    Partecipante

    Ho creduto in questo giovanotto sin da quando, ancora utente “semplice”, si dilettava nel moderare le discussioni autonomamente. Ma le soprese non sono terminate dopo averlo inserito nello staff. Ha dimostrato infatti doti gestionali non di poco conto, che mi fecero presagire che l’agognato sostituto per l’amministrazione, dopo tanti predecessori fallaci, fosse finalmente trovato. Anche in questo caso non si

    #1666686
    Franco
    Partecipante

    Sandro, magari non sarai tanto moderato, ma comunque il sito, quindi l’amministrazione delle varie componenti che lo costituiscono, sono state ottimamente amministrate………. sei amministratore mica moderatore!! 🙂 Un augurio anche da parte mia a Lorenzo, non ricordo piu’ se l’ho gi

    #1666687
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sandro… Se il sito ha assunto l’attuale impostazione lo dobbiamo solo ed esclusivamente a te. Dai tuoi insegnamenti ho imparato davvero molto e mi rendo conto che ho ancora tanto cammino da fare. Le bellissime amicizie qui instaurate e la fantastica comunita’ di questo sito sono per me forte sprono per andare avanti con sempre maggior volonta’ e dedizione. Grazie per le tue belle parole [can]

    #1666688
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da fra65: Un augurio anche da parte mia a Lorenzo Hai tutte le doti per ben amministrare il sito, quindi possiamo stare tranquilli buon lavoro

    Grazie Franco, ricevere gli auguri dagli utenti storici ha sempre un sapore particolare. [bir]

    #1666708
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da 72Lippolo: per i 10000 mi sarei aspettato un cambio di avatar… che so, ad esempio…. Maya… 🙂

    No Lippolo, John Koenig tutta la vita! 🙂 Ringrazio pure Andrea per il suo messaggio. 😉

    #1666712
    scout76
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: per i 10000 mi sarei aspettato un cambio di avatar… che so, ad esempio…. Maya… 🙂 un grazie caloroso, tanti complimenti e tantissimi auguri!

    per favore no. l’avatar in qualche modo mi riconduce familiarmente all’ interlocutore e se mi cambiate l’ avatar vado in crisi. 🙂 Mi ero affezionato all’ avatar di gloster e lui che fa passa dal nero al bianc-one, candido candido, e no non si f

    #1666788
    sacha
    Partecipante

    Non fosse per il rischio d’incendio, ci vorrebbe una bella torta con tanto di candeline.Auguri e congratulazioni! [bir]

    #1666836
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Paolo e sacha, grazie. [bir]

    #1666840
    acrobat
    Partecipante

    ..alla via cos

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX