Ciao a tutti, sta sera vi annoierò un po’. Ieri mi è passata la 1000MIGLIA sotto casa, e allora mi sono organizzato per catturare qualche “ferro vecchio”. Le elaborazioni si limitano a correzione del punto di bianco, un leggero aumento della luminosità (ho scattato un poco sotto-esposto per evitare di bruciare i bianchi, attenzione quasi inutile) e a ritagli per aggiustare le inquadrature che, come potete immaginare, non sempre sono venute, passatemi il termine, “bene”. Ecco qualche vecchia gloria. BMW 507 [IMG]public/imgsforum/2011/5/BMW_507.jpg[/IMG] Jaguar E-Type III Roadster (imbucato) [IMG]public/imgsforum/2011/5/Jaguar_E_Type.jpg[/IMG] Fiat 500 (Topolino) da competizione (imbucato) [IMG]public/imgsforum/2011/5/Fiat_500_Topolino__da_Competizione.jpg[/IMG] Quello al volante è il padrone della macchina, sta dalle parti di Rimini e quando ci sono manifestazioni di questo tipo non manca mai, anche se ufficialmente non è iscritto. MG MGA Les Mans Replica [IMG]public/imgsforum/2011/5/MG_MGA_Les_Mans_Replica.jpg[/IMG] MG MGB (imbucato) [IMG]public/imgsforum/2011/5/MG_MGB.jpg[/IMG] Mercedes-Benz 300 SL “Gullwing” (Ala di gabbiano): il traffico non risparmia proprio nessuno! [IMG]public/imgsforum/2011/5/Mercedes-Benz_300SL_nel_traffico.jpg[/IMG] nell’immagine così rimpicciolita non si nota, ma sui bordi dei numeri si è formato un alone verdino, non capisco perché. Indovinate un po’ che sta facendo questo simpaticone? [IMG]public/imgsforum/2011/5/Fotografo.jpg[/IMG]