Home » Topic » Altri Obiettivi » 105 2.8 sigma ERRORE 99

105 2.8 sigma ERRORE 99

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jaklalo
    Partecipante

salve ho acquistato su ebay un obiettivo usato sigma 105 2.8 macro per canon l obbiettivo è in ottime condizioni ma al momento che accendo mi da errore 99!! ho provato in manuale in auto in rutti imodi nn va cosa puo essere si puo risolvere? cosa devo fare? greazie

nd1967
    Partecipante

Ciao purtroppo per te potrebbe essere uno di quegli obiettivi sigma che non sono compatibili con le digitali. A me era successo con il 28-70 f2.8 e 70-210 f2.8 entrambi prima serie che funzionavano perfettamente sulle Canon Eos Analogiche, ma non sulle digitali. E’ un po’ la stessa cosa che succede con i flash “più vecchi” non compatibili. Per questo prima di comprare si dovrebbe chiedere se hanno provato quello che vendono sulle digitali. Mi spiace per te. Ciao Andrea

latinorosario
    Partecipante

purtroppo devo concordare con gli altri, anchio ho un Sigma 105 ex che funziona perfettamente con l’analogico ma con la 5d si comporta allo stesso modo del tuo. Se vuoi utilizzarlo con il digitale, in assistenza Sigma mi hanno detto che con la modica somma di un centinaio di Euro, ti sostituiscolno il circuito del diaframma con i ltipo ex dg e potrai usalo con il digitale. Spero di esserti stao d’aiuto. Saluti [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX