Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1358672
    giangius
    Amministratore del forum

    Apre l’11° Concorso di Canoniani.it Titolo: A tavola La traccia: “A pranzo o a cena l’occasione è spesso propizia per assaggiare i piccoli grandi capolavori che cucinano i nostri famigliari e amici o la maestria di bravi cuochi “nascosti” nei ristoranti. Dal profumo di una semplice pasta al pomodoro al soave dolce aroma di una torta glassata: come immortalare odori e sensazioni del prelibato cibo attraverso l’obiettivo?” Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento! forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786 Per qualsiasi informazione, vi invito ad utilizzare questa discussione (se specifica a questo concorso) o l’area pubblica dei concorsi (se di carattere generale) Buon divertimento e che vinca il migliore!

    #1358675
    gloster1974
    Partecipante

    Ottimo , gente avanti con la fantasia e . . . . . buon appetito :al :al :al

    #1358679
    latinorosario
    Partecipante

    Ma proprio ora che siamo tutti a dieta per “mostrar le chiappe chiare” dobbiamo fare penitenza? Comunque partecipaimo compatti e vinca il migliore (piatto). In bocca al lupo a tutti. [lo]

    #1358772
    DeaNera
    Partecipante

    che bello! stavo aspettando il nuovo concorso con ansia. per me i concorsi sono motivo di crescita e di confronto! Beh poi non me la cavo male in cucina… vedremo!

    #1358898
    emmeti71
    Partecipante

    bello.. spero di vedere foto come le immagini delle cene del film “l’eta dell’innocenza”.. una fotografia stupenda!!!

    #1358902
    emmeti71
    Partecipante

    ma oltre agli exif vanno citati anche gli ingredienti?? :pr :pr :pr

    #1359303
    gorianz
    Partecipante

    Tutto sommato si può conciliare la passione per la fotografia con quella della gastronomia…………ops tò fatto anche la rima ehehehehehe 🙂

    #1359307
    doctorcasper
    Partecipante

    Ma c’è anche da allegare un campione reale della pietanza per moderatori e amministratori? [mat] [mat] [mat] Bell’idea questo concorso!

    #1359315
    lidiapoe
    Partecipante

    Ma c’è anche da allegare un campione reale della pietanza per moderatori e amministratori? [mat] [mat] [mat] Bell’idea questo concorso!

    Magari 🙂 🙂 🙂

    #1359319
    jack64bit
    Partecipante

    …a me mandatemi solo il dolce… [ist]

    #1359407
    fragolablu
    Partecipante

    E via ad un nuovo concorso…in bocca al lupo 😀 a tutti!!!!

    #1360562
    1982dario
    Partecipante

    ho già le foto pronte che scalpitano

    #1360564
    longdream
    Partecipante

    Io sono più indietro: ancora devo fare la spesa e mettere al forno tutte le cose da fotografare. [bir]

    #1361027
    whirlwind
    Partecipante

    Salve a tutti, essendo nuovo nuovo del sito mi sorge spontanea una domanda riguardo la traccia del concorso in apertura: non sono riuscito a capire se il tema riguarda il cibo in generale (cotto e non ) o solo piatti fatti e finiti. So che suona una domanda stupida, ma vorrei evitare figuracce fin da subito 😉 grazie della pazienza che avrete con me 😀 Alessandro p.s. evvai il mio primo post 😀

    #1361203
    Maurizio
    Partecipante

    Direi il cibo lavorato “preparato da amici e famigliari” come indica la traccia salutoni! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX