Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361969
    whirlwind
    Partecipante

    si in effetti mi era sfuggito il “cucinato” nella traccia..sigh sono troppo distratto ^^ Scarto l’idea precedente e vedo se riesco a trovarne una nuova 🙂 grazie mille per la pazienza Alessandro

    #1362314
    anto83
    Partecipante

    Ragazzi un chiarimento sul concorso. Chi non ha una canon digitale ma analogica può partecipare cmq? Posso cmq fornire tutti i dati di scatto, lo scanner che utilizzo, se acquisisco da stampa o pellicola… [can] [can] :al :al

    #1362317
    gloster1974
    Partecipante

    certamente che si puo’ , basta specificate tutti i dati di scatto relativi alla foto nella descrizione [lo]

    #1362517
    masterbass
    Partecipante

    ragà scusate ma per partecipare?

    #1362790
    verbena
    Partecipante

    Salve a tutti immagino che si possa allargare un pò il tema a ciò che può accadere ” a tavola ” ,come espressioni particolari dei commensali, scene ilari che vedono comunque protagonista il cibo a tavola … Non rimanendo così ingessati alla sterile rappresentazione di una ricetta su di un piatto. Vero? 🙁

    #1362792
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da verbena: Salve a tutti immagino che si possa allargare un pò il tema a ciò che può accadere ” a tavola ” ,come espressioni particolari dei commensali, scene ilari che vedono comunque protagonista il cibo a tavola … Non rimanendo così ingessati alla sterile rappresentazione di una ricetta su di un piatto. Vero? 🙁

    Il tema è fissato, se ognuno ne dà una sua interpretazione personale non è piu’ un concorso. [lo]

    #1362804
    masterbass
    Partecipante

    ripeto: per partecipare? basta che posto la foto qui? grazie

    #1362806
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da masterbass: ripeto: per partecipare? basta che posto la foto qui? grazie

    No, il link è questo: pconcorso.asp

    #1363016
    TechnoPhil
    Partecipante

    bellissima traccia! vedremo cosa ne esce! [ist]

    #1363023
    Portnoy
    Partecipante

    Dai ci provo anche io per fare numero… ci deve essere qualcuno che chiude la fila no?? (o) PS: si può inviare una foto sola giusto?

    #1363500
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Portnoy: Dai ci provo anche io per fare numero… ci deve essere qualcuno che chiude la fila no?? (o) PS: si può inviare una foto sola giusto?

    Giusto Portnoy (o)

    #1363754
    verbena
    Partecipante

    Salve a tutti vorrei partecipare al concorso ma non riesco a caricare la foto, che ovviamente e come sempre , ha tutti i requisiti tecnici a posto. Dopo che ho fatto la ricerca della foto,all’interno del mio pc, con il comando sfoglia tutto si blocca. C’è qualche problema ? Grazie

    #1363758
    lidiapoe
    Partecipante

    potrebbe essere un problema di protezione del pc [pen]

    #1363762
    verbena
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: potrebbe essere un problema di protezione del pc [pen]

    Ciao ho provato a caricare la foto disattivando l’antivirus ma non è cambiato niente…

    #1363766
    verbena
    Partecipante

    Deve esserci un problema perchè ho notato che devo fare sempre il login per accedere ad ogni pagina ,home login, forum login, “area concorsi” login, in più quando entro non loggato nella pagina area concorsi non vedo il topic dell’ultimo concorso aperto, che vedo solo dopo essermi loggato per l’ennesima volta…… strano…problema… a che livello?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX