Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1363769
    verbena
    Partecipante

    Ho provato ad abilitare sempre i pop up del sito ed i cookies…ma niente di fatto… Qualcuno puo’ aiutarmi?

    #1363779
    morale
    Partecipante

    Eccomi qua, al mio primo concorso…. vediamo come va…. va [ita]

    #1363837
    Blinn
    Partecipante

    Sendata anche la mia “concorsifera” [com] sarebbe già un onore arrivare ai voti visto che si tratta del mio primo concorso 🙂

    #1363852
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da verbena: Ho provato ad abilitare sempre i pop up del sito ed i cookies…ma niente di fatto… Qualcuno puo’ aiutarmi?

    puoi provare da un altro PC? Altri utenti non presentano problemi quindi dovrebbe essere qualcosa sul tuo PC

    #1363862
    morale
    Partecipante

    Originariamente inviato da verbena: Ho provato ad abilitare sempre i pop up del sito ed i cookies…ma niente di fatto… Qualcuno puo’ aiutarmi?

    Perché non provi a scaricarti firefox e vedere come va?

    #1364119
    MonezStudios
    Partecipante

    dai ci provo pure io

    #1364135
    Maurizio
    Partecipante

    Ultimi giorni per partecipare!! :al :al :al :al [can]

    #1364572
    Cocca
    Partecipante

    Ciao ho mandato la mia foto è il mio primo concorso di Canoniani che vinca il migliore (o)

    #1364824
    verbena
    Partecipante

    Originariamente inviato da morale: Perché non provi a scaricarti firefox e vedere come va?

    Con firefox tutto ok! Grazie

    #1365061
    CLAXBA
    Partecipante

    ciao anch’io ho postato per il mio primo concorso ci sarà da leccarsi i baffi ciao a tutti i canoniani

    #1365064
    gabbiano
    Partecipante

    Sono ansioso di vedere tutte la vostre prelibatezze, in bocca al lupo a tutti! [lo]

    #1365110
    Cocca
    Partecipante

    Ciao Claxba sono contento di sapere che hai partecipato, non vedo l’ora di gustarmi le foto……….Luigi.

    #1365126
    Aleoriodan
    Partecipante

    ragazzi compilo il modulo inserisco la foto,clicco su partecipa e mi spunta : errore SQL cosa è?

    #1365128
    Aleoriodan
    Partecipante

    ragazzi sto appena vedendo che la scadenza era il 3,e adesso è il 4 da appena pochi minuti… non mi dite che per pchi pochi minuti vengo escluso,per favore amministratore accetta la mia foto in extremis :lp

    #1365150
    CLAXBA
    Partecipante

    ciao luigi, anch’io sono curioso di vedere le foto,e vinca il migliore ciao [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX