Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1365562
    Aleoriodan
    Partecipante

    ragazzi potete prendere la mia foto in extremis gentilmente???ho provato ad inserirla 5 min dopo che il concorso era chiuso,non siate cosi cattivi

    #1365565
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Aleoriodan: ragazzi potete prendere la mia foto in extremis gentilmente???ho provato ad inserirla 5 min dopo che il concorso era chiuso,non siate cosi cattivi

    La chiusura per l’inserimento delle immagini avviene automaticamente e non e’ possibile inserirle successivamente anche per correttezza per chi ha rispettato i tempi , presto si aprira’ il 12° concorso non te lo far scappare 😉

    #1365568
    DeaNera
    Partecipante

    perchè ogni volta che si aprono le votazioni per un concorso e vado a questo link images.asp?cat=32&Opt=2 non mi si apre mai la pagina relativa al concorso aperto?

    #1365574
    gloster1974
    Partecipante

    perche’ le votazioni si apriranno a giorni 😉

    #1365577
    Aleoriodan
    Partecipante

    gloster è un peccato,xche quando mi sono accorto nel concorso,erano passati da 2 minuti la mezzanotte,e rimanere escluso per 5 min di scadenza mi fa rimenere deluso…avevo una foto pronta e conservata..te la posso mandare anche via email,con tutti i dati se vuoi

    #1365610
    gloster1974
    Partecipante

    Solo l’amministratore Giangius puo’ operare queste modifiche ma ribadisco non possiamo fare un’eccezione nel rispetto di tutti coloro che hanno rispettato i termini , mi dispiace 😉

    #1365620
    Aleoriodan
    Partecipante

    va bene dai vorrà dire che parteciperò al prox incontro comunque per semplice curiosità l ho inserita nel mio fotoalbum e anche qui,ma chiaramente è una foto esclusa dal concorso.La inserisco a titolo personale [IMG]public/imgsforum/2008/7/15.jpg[/IMG]

    #1365862
    _emiliano_
    Partecipante

    scusa ma le foto da votare dove si trovano? scusate la mia ignoranza… [leg]

    #1365865
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da _emiliano_: scusa ma le foto da votare dove si trovano? scusate la mia ignoranza… [leg]

    La sezione per votare le foto sarà aperta tra oggi o domani perchè ci sono stati problemi per alcune immagini che il server non riesce a caricare.

    #1365870
    _emiliano_
    Partecipante

    ahh, allora ok! scusa pensavo di non trovare il link io… grazie ciao (?) [lo]

    #1365937
    AlexCap
    Partecipante

    aperte le votazioniii!!! o mamma mia quante golosità! propongo che tutti i soggetti degli scatti vengano portati “in piazza” per assicurarmi che oltre che belli siano buoni! (o)

    #1365951
    Blinn
    Partecipante

    Ma proprio a mezzodì dovevate aprire le votazioni!? maremma bucaiola! :~( :~( 🙂

    #1365989
    gigioklik
    Partecipante

    Come ho già scritto a Giangius, avevo postato una foto per il concorso “A tavola” ben prima della scadenza dei tempi indicati, e il messaggio era stato che la mia foto era stata correttamente postata, e quindi mi impediva di ripetere l’operazione. Ora, per problemi di server, indipendenti da ciò che ho fatto, la mia foto non è stata inserita nel concorso. E’ un peccato e me ne dispiaccio, perchè proprio a questo giro ritenevo di avere una foto molto valida, contrariamente ad altri argomenti di concorso precedenti. Uff! E’ un peccato che non ci sia un meccanismo di recupero per inconvenienti indipendenti dalla volontà di chi posta nel pieno rispetto del regolamento. (n) ):( :(( :~( :nw [bar] [ner] [oop] [sba]

    #1366011
    giangius
    Amministratore del forum

    mi dispiace infatti…il problema è che non hai affatto caricato l’immagine ma soltanto incollato il percorso dell’immagine sul tuo pc ovvero D:Documents and Settingse206711DesktopIMG_6805.JPG inserirò quanto prima un meccanismo di controllo che possa evitarvi di incorrere in questi errori Ciao

    #1367921
    giangius
    Amministratore del forum

    Ecco i vincitori 1° classificato: Canoniano: verbena Immagine images.asp?id=72422&cat=30744 Voti: 12 Forza allora con il prossimo, a breve si riparte!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX