Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

foto stupende! complimenti ai vincitori e un saluto a tutti i partecipanti! [ado]

Maurizio
    Partecipante

Complimenti ai vincitori tenevo molto a questo concorso: ci hanno fatto scoprire una tavola al di fuori delle blasonate foto di cucina e che invoglia a sperimentare di più su questo tema di nicchia. Bravi! (o) [can] [app]

fragolablu
    Partecipante

Un [app] a tutti i partecipanti, non era un concorso facile! Complimenti ai vincitori e sopratutto al primo classicato, una foto che fa proprio la sensazinoe della freschezza del piatto top dell’estate… [amo]

gloster1974
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti [app]

Anonimo
    Ospite

come faccio a vedere le foto dei vincitori del concorso!!!

Cocca
    Partecipante

I miei complimenti a tutti i partecipanti. Un applauso al podio [app] [app] [app] [app] [app]Bravi!

DeaNera
    Partecipante

Mi complimento con i vincitori, ma permettetemi una nota: non erano tutte attinenti al tema della preparazione dei piatti.. sono un pò delusa dal fatto che venga data una traccia per il concorso e spesso non venga rispettata… Nessuna polemica, solo una considerazione. Al prossimo concorso.

mukko
    Partecipante

non ricordo esattamente ma almeno due le ho votate sicuro 😀

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: come faccio a vedere le foto dei vincitori del concorso!!!

images.asp?cat=30744 😉

CLAXBA
    Partecipante

complimenti a tutti bellissima la foto vincitrice ciao alla prossima [lo] [lo] [lo] [lo]

Blinn
    Partecipante

Complimentoniiiiii e che appetitoooo 🙂

dbmaudio
    Partecipante

complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

hunter
    Partecipante

sinceri complimenti a tutti!! è il secondo concorso al quale partecipo ed è una iniziativa che apprezzo molto. ( …e con orgoglio vi dico che ho ricevuto 11 voti!) dal mio punto di vista i complimenti vanno anche e sopprattutto agli amministratori e organizzatori!! ciao alla prossima (o)

diamante67
    Partecipante

Originariamente inviato da DeaNera: Mi complimento con i vincitori, ma permettetemi una nota: non erano tutte attinenti al tema della preparazione dei piatti.. sono un pò delusa dal fatto che venga data una traccia per il concorso e spesso non venga rispettata… Nessuna polemica, solo una considerazione. Al prossimo concorso.

anche io mi complimento con il 1° classificato …davvero una bella foto… ma sono daccordo anche io con DeaNera…spesso vengono inserite e votate foto fuori tema….ma non solo in questo concorso…anche nei precedenti… anche la mia è solo una considerazione no polemiche ciao

barbara_74
    Partecipante

Complimenti ai vincitori! [app] In particolare al secondo arrivato.. mamma mia potrei uccidere per quel cioccolato 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX