Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368093
    ugo9924
    Partecipante

    [app]bravi proprio tutti! era un tema veramente difficile!

    #1368106
    anto83
    Partecipante

    DeaNera e diamante67 in parte avete ragione poichè un preparato è una cosa un preparato dalla natura un’altra… Penso però che alla fine i conti tornano e in fondo è un piacere partecipare prendere qualche voto e guardare gli scatti altrui. Tutto secondo me deve essere finalizzato alla nostra evoluzione fotografica. Bravi tutti i partecipanti e merito ai vincitori! Ciao

    #1368141
    verbena
    Partecipante

    Che bella sorpresa ho vinto il concorso!! Grazie a tutti, belli e brutti! [ado]

    #1368147
    faneddu
    Partecipante

    Grazie a tutti per avermi votato.. contento del terzo posto… (o) [gra] [gra] [gra]

    #1368231
    DeaNera
    Partecipante

    per anto83: sono d’accordo con te, io vedo questi concorsi quasi esclusivamente da un punto di vista della crescita. Mettere un tema e non rispettarlo non serve a nulla, a questo punto tanto vale non mettere nessun tema. Altre volte mi sono astenuta da scrivere delle considerazioni in merito pensando che si trattasse di qualche “svista” ma la cosa si ripete e ho voluto scrivere.. non per dire ma in questo concorso ci sono foto che il cibo nemmeno lo ritraggono… vox populi vox dei si dice vero?

    #1368236
    santafe
    Partecipante

    Onore ai vincitori e ai vinti… un pò meno… ma poco meno… per coloro che ritengono che si sia usciti fuori tema… Riporto integralmente la traccia: “A pranzo o a cena l’occasione è spesso propizia per assaggiare i piccoli grandi capolavori che cucinano i nostri famigliari e amici o la maestria di bravi cuochi “nascosti” nei ristoranti. Dal profumo di una semplice pasta al pomodoro al soave dolce aroma di una torta glassata: come immortalare odori e sensazioni del prelibato cibo attraverso l’obiettivo?” In effetti ognuno di noi lo ha tradotto con una foto che immortala quella sensazione. E’ evidente che ognuno legge la traccia (il messaggio) in modo soggettivo, in ogni caso mi pare che i tre vincitori siano prettamente sulla traccia sopra riportata. Siamo appassionati di foto, di immagini, di emozioni, come pure ci piace cogliere la bellezza di un esito finale di un concorso, piuttosto che… rimarcare una piccola macchia marrone su quesot prato immensamente verde! Di nuovo complimenti ai primi… in particolare al secondo che ho contribuito nel votarlo! Ciao a tutti. Sergio

    #1368243
    Marion
    Partecipante

    Detesto le polemiche e mai avrei pensato di entrare nel merito di questa discussione. I commenti garbati sul “fuori tema” a mio parere ci stavano tutti e li condivido. Quello che mi stupisce è l’irrompere di un utente al primo messaggio ;hm, senza foto nell’album, con un link errato al sito personale ;hm che, depositario della saggezza e della verità, si permette di parlare di poco onore per chi ha espresso, torno a dire, garbatamente e civilmente, le proprie opinioni. Scusate lo sfogo.

    #1368247
    DeaNera
    Partecipante

    Originariamente inviato da Marion: Detesto le polemiche e mai avrei pensato di entrare nel merito di questa discussione. I commenti garbati sul “fuori tema” a mio parere ci stavano tutti e li condivido. Quello che mi stupisce è l’irrompere di un utente al primo messaggio ;hm, senza foto nell’album, con un link errato al sito personale ;hm che, depositario della saggezza e della verità, si permette di parlare di poco onore per chi ha espresso, torno a dire, garbatamente e civilmente, le proprie opinioni. Scusate lo sfogo.

    Marion ti ringrazio per l’intervento! Non credo di dover aggiungere altro. [lo]

    #1368249
    gloster1974
    Partecipante

    Piano gente con i toni , questo concorso come del resto tutti i concorsi dei “Canoniani” sono fatti da gente appassionata di fotografia e non da professionisti del settore , anche se ho visto piu’ volte delle immagini davvero fantastiche. Sono nati per divertirci tutti assieme e così e’ stato e deve essere in futuro. Lasciamo le polemiche altrove e manteniamo vivo lo spirito che cottraddistingue questa nostra comunita’ Buoni scatti a tutti [can]

    #1368250
    hunter
    Partecipante

    ciao a tutti, d’accordo o no con le considerazioni (non le ritengo polemiche) degli amici canoniani, credo che il concorso è un modo per imparare a fare foto sia dagli altri (dal confronto si può imparare), ma anche da se stessi e riuscire a pensare che il tema può essere interpretato in vari modo, permetterà in futuro di scattare sicuramente foto migliori. Questo è lo spirito con cui ho affrontato i due ultimi concorsi e è per questo che sono entusiasta di questo sito e di queste iniziative in particolare Ciao a tutti e alla prossima. (o)

    #1368297
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Complimenti ai vincitori! [app] In particolare al secondo arrivato.. mamma mia potrei uccidere per quel cioccolato 😉 [lo]

    grazie Barbara 🙂 🙂 🙂 🙂 sapessi che poi mi sono mangiato tutto :pr 😀

    #1368313
    anto83
    Partecipante

    Canoniani la competizione ci sta tutta ma non facciamoci coinvolgere. La virtù dei forti è nella sconfitta.E’ da queste che si costruiscono le vittorie. Bisogna sapere perdere e riconoscere i meriti altrui….concentriamoci sul prossimo concorso!!!!!! Questo forum è stupendo, perchè fare come i politici in parlamento che litigano sempre e sono inconcludenti?….noi siamo CANONIANI (o) [ale] [app] [can] [ist] [ist] [dan]

    #1368437
    Cocca
    Partecipante

    Ben detto Anto, noi siamo [can], non vedo l’ora di partecipare al prossimo concorso, se devo dirla tutta mi stò proprio divertendo [ale].

    #1368902
    Crepy
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto ai vincitori. Io non ho partecipato perche’ sono a dieta … :~( Facciamo un Concorso sull’insalata? Forse lo vinco! [mat]

    #1368903
    CLAXBA
    Partecipante

    ciao anch’io sono d’accordo con anto siamo qui per divertirci e per “crescere” in questa arte che è la fotografia. via con il prossimo e buona estate a tutti. [bir] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX