Home » Topic » Area Concorsi » 11° Concorso – A Tavola

11° Concorso – A Tavola

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369082
    gorianz
    Partecipante

    A dire il vero questo è il primo concorso a cui potevo partecipare, che mi son perso, mi sono distratto, per non far polemica, vorrei dire che anch’io ho trovato difficoltà a valutare la traccia, ma solo perchè ho cercato uno scatto che mi facesse vincere e non partecipare, di scatti ne avrei potuti fare tanti…lo spirito giusto credo sia quello di partecipare e basta se si và fuori traccia il peggio che possa capitare e non prendere voti e magari imparare a valutare meglio il tema del concorso, poi sarebbe un lavoraccio filtrare anche le foto fuori tema per i moderatori, troppo tempo….in definitiva sono nuovo sia del forum che del mondo della fotografia il confronto è importante e sbagliando s’impara [ado] ciao Gabriele Dimenticavo complimenti a tutti soprattutto al vincitore che ho votato bella foto bella idea complimenti a tutti ancora.. (o) (o) (o)

    #1369087
    diamante67
    Partecipante

    Originariamente inviato da Marion: Detesto le polemiche e mai avrei pensato di entrare nel merito di questa discussione. I commenti garbati sul “fuori tema” a mio parere ci stavano tutti e li condivido. Quello che mi stupisce è l’irrompere di un utente al primo messaggio ;hm, senza foto nell’album, con un link errato al sito personale ;hm che, depositario della saggezza e della verità, si permette di parlare di poco onore per chi ha espresso, torno a dire, garbatamente e civilmente, le proprie opinioni. Scusate lo sfogo.

    grazie Marion… era solo una opinione la nostra espressa come dici tu molto civilmente

    #1369088
    diamante67
    Partecipante

    Originariamente inviato da anto83: Canoniani la competizione ci sta tutta ma non facciamoci coinvolgere. La virtù dei forti è nella sconfitta.E’ da queste che si costruiscono le vittorie. Bisogna sapere perdere e riconoscere i meriti altrui….concentriamoci sul prossimo concorso!!!!!! Questo forum è stupendo, perchè fare come i politici in parlamento che litigano sempre e sono inconcludenti?….noi siamo CANONIANI (o) [ale] [app] [can] [ist] [ist] [dan]

    non hai capito proprio niente…. [ale] [ale] [app] [app]

    #1372584
    valyvaly
    Partecipante

    wow,dopo 3 ore circa sono finalmente riuscita a scoprire come vedere le foto dei vincitori 🙂 …ma sono giustifica ,è la prima volta che partecipo! Complimentoni a tutti e 3 [app] Un saluto V.

    #1372586
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da valyvaly: wow,dopo 3 ore circa sono finalmente riuscita a scoprire come vedere le foto dei vincitori 🙂 …ma sono giustifica ,è la prima volta che partecipo! Complimentoni a tutti e 3 [app] Un saluto V.

    Partecipa al 12° concorso, ti aspettiamo.

    #1372963
    verbena
    Partecipante

    Originariamente inviato da gorianz: A dire il vero questo è il primo concorso a cui potevo partecipare, che mi son perso, mi sono distratto, per non far polemica, vorrei dire che anch’io ho trovato difficoltà a valutare la traccia, ma solo perchè ho cercato uno scatto che mi facesse vincere e non partecipare, di scatti ne avrei potuti fare tanti…lo spirito giusto credo sia quello di partecipare e basta se si và fuori traccia il peggio che possa capitare e non prendere voti e magari imparare a valutare meglio il tema del concorso, poi sarebbe un lavoraccio filtrare anche le foto fuori tema per i moderatori, troppo tempo….in definitiva sono nuovo sia del forum che del mondo della fotografia il confronto è importante e sbagliando s’impara [ado] ciao Gabriele Dimenticavo complimenti a tutti soprattutto al vincitore che ho votato bella foto bella idea complimenti a tutti ancora.. (o) (o) (o)

    Ciao grazie per i complimenti e per avere votato la mia foto.

    #1372998
    ivan400
    Partecipante

    ma come si fa a vedere le foto? [hel] [hel] [hel]

    #1372999
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da ivan400: ma come si fa a vedere le foto? [hel] [hel] [hel]

    Clicca sul menù di sinistra alla voce “concorsi” e poi su “Concorso 11/2008”. Facci sapere se hai ancora problemi. 😉

    #1373012
    ivan400
    Partecipante

    grazie longdream trovato!!! (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX