Home » Topic » Area Concorsi » 12° Concorso – d’Estate…

12° Concorso – d’Estate…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Colgo l’occasione per ricordare a tutti gli iscritti ed in particolare a daveitself che questo sito ben accetta la burloneria, se questa è sufficientemente ilare da essere tollerata e mai offensiva. Non anche la stoltezza e la maleducazione. Ogni atteggiamento il cui scopo è soltanto quello di denigrare un iscritto di questa comunità, è una precisa violazione al regolamento del quale prego tutti di prendere visione al più presto se questo non fosse stato fatto prima, passibile di banning o allontanamento dal sito stesso.

Cocca
    Partecipante

Grazie Lidia, hai fatto bene a cancellare i messaggi inopportuni che non centrano niente con la fotografia [app]

dcrescenti
    Partecipante

fatto! ho inviato una mia foto recente, avevo un soggetto per la mente, purtroppo mi è mancato il tempo per cogliere l’occasione giusta. In bocca al lupo. CIAO. :s

omar1971
    Partecipante

….nooooo!!!!!!!!!!!! appena inviato foto con cornice!!!!!!!! mi sta bene…la prossima volta leggo meglio!!!! ma non si può fare proprio neinte???? :~(

Blinn
    Partecipante

Spero che Giangius possa aiutarti come ha aiutato me! (o)

dcrescenti
    Partecipante

ricambio @danielerulez… (o)

Crepy
    Partecipante

Sono solo io o risulta anche a voi che non è ancora possibile votare le foto del concorso 12? [hel]

dcrescenti
    Partecipante

sembra proprio che ancora non siano state pubblicate le foto che partecipano al concorso… [pen]

anto83
    Partecipante

aspettiamo… :~(

Maurizio
    Partecipante

stiamo validando le foto non vi preoccupate! 😉

Blinn
    Partecipante

proprio non si può fare niente per la mia foto che vi risulta senza exif? :~( A me basta poco per rimandarvela con i dati

lidiapoe
    Partecipante

mi dispiace blinn ma per il momento il regolamento non lo prevede

Blinn
    Partecipante

dispiace anche a me visto che è la prima volta che posto un immagine che risulta poi essere senza exif… (n) Io comprendo gli impegni di chi gestisce questo sito però magari sarebbe stato bello chiedermi di verificare l’immagine affezionata dall’anomalia, senza escludermi così su due piedi… no? :lp ok che non si vince nulla ma ci sono rimasto di un male :nw

lidiapoe
    Partecipante

So che la cosa non è troppo consolante, però è un’opportunità che stamo già valutando per il futuro. Mi dispiace [lo]

Blinn
    Partecipante

succede 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX