Home » Topic » Area Concorsi » 12° Concorso – d’Estate…

12° Concorso – d’Estate…

  • Questo topic ha 56 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fabio.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1376232
    SalvoA
    Partecipante

    Anche a me una volta capitò…pazienza ci saranno i prossimi.ciao [lo] [lo] [lo]

    #1376385
    toy79
    Partecipante

    bella

    #1376389
    lidiapoe
    Partecipante

    toy è la seconda volta che ti richiamo, alla prossima cancello i tuoi messaggi

    #1376415
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blinn: dispiace anche a me visto che è la prima volta che posto un immagine che risulta poi essere senza exif… (n) Io comprendo gli impegni di chi gestisce questo sito però magari sarebbe stato bello chiedermi di verificare l’immagine affezionata dall’anomalia, senza escludermi così su due piedi… no? :lp ok che non si vince nulla ma ci sono rimasto di un male :nw

    capisco la delusione è capitato anche a me, però credimi, bisogna superarla, la miglior foto è sempre quella che scatterai domani…. è vero che la fotografia è un modo di ricordare, ma per il fotografo esiste anche una fotografia che è fatta di vissuto, e questo tipo di fotografia richiede che si pensi esclusivamente al futuro, allo scatto che farai, quindi al prossimo concorso 😉

    #1376573
    giangius
    Amministratore del forum

    capisco la tua delusione ma confido in tutti voi affichè leggiate bene il regolamento prima della partecipazione piuttosto che spendere un sacco di tempo ogni volta nell’analizzare eventuali mancanze e contattarvi per il reinvio. Una vostra “svista” si traduce in un impegno significativo per ogni moderatore ed admin perciò vi prego all’apertura di ogni Concorso di leggere bene il regolamento…in fondo sono poche semplici regole da seguire Grazie [gra]

    #1377138
    giangius
    Amministratore del forum

    vi informo che il periodo di votazione è stato esteso al 22 Agosto

    #1378321
    giangius
    Amministratore del forum

    A voi i vincitori! 1° classificato: Canoniano: antenore Immagine images.asp?id=76459&cat=32967 Voti: 18 Complimenti!

    #1378323
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti vivissimi ai vincitori e a tutti i partecipanti [app]

    #1378326
    delfino_oceano
    Partecipante

    particolarissima la foto vicintrice. Complimenti a tutti e tre [app] [app] [app]

    #1378337
    lorenzo
    Partecipante

    [bir]Complimenti ai vincitori [bir] Trovo molto bella la foto vincitrice per il mio gusto personale. Ancora bravi a tutti. [lo]

    #1378344
    xilvia
    Partecipante

    complimenti a tutti. la foto vincitrice a me personalmente stra-piace! la luce accecante, l’acqua fresca…bellissima! mooooooooolto estiva e moooooooooolto originale.

    #1378346
    Dasvidania
    Partecipante

    Complimenti a tutti e soprattutto al vincitore. Ciao

    #1378353
    Niccoula
    Partecipante

    Davvero un complimentone ai vincitori (o)

    #1378385
    hunter
    Partecipante

    Complimenti a tutti. Personalmente mi è piaciuta molto la foto di bianco82, 2° classificata. ciao [can]

    #1378489
    DAMIANUS
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori. Da un lato sono dispiaciuto un pochino per il mio scatto che non ha avuto tanti consensi, dall’altro contento perchè la vincitrice ha vinto anche per il mio voto. UN BRAVO A TUTTI I PARTECIPANTI E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CONCORSO. :((…….. (o)………… :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX