Home » Topic » Area Concorsi » 12° Concorso – d’Estate…

12° Concorso – d’Estate…

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    rpiccioli
    Partecipante

Congratulazioni a tutti i partecipanti per questo concorso. Era facile cadere nel banale. Bellissime le foto dei tre vincitori. Complimentissimi ancora !!!

gorianz
    Partecipante

Belle foto complimenti vivissimi ai vincitori ed a tutti gl’altri partecipanti belle davvero (o)

verbena
    Partecipante

Complimenti ai vincitori !! Un grazie a chi ha votato i miei orizzonti…. [chi]

rikitiki
    Partecipante

complimenti a vincitori (bellissima la foto del primo classificato) e vinti.Per me era la prima volta e ho preso 5 voti.Sono contentissimo;è davvero bello e stimolante partecipare ai concorsi,non vedo l’ora che ne inizi un altro [can]

mid47
    Partecipante

Anche se con ritardo mi associo ai complimenti per la foto vincitrice… ottimo timing per una cattura che richiama il tema a prima vista… Complimentoni

gabbiano
    Partecipante

complimenti a tutti ed in particolare al vincitore: una foto veramente fantastica! [lo]

socrate
    Partecipante

Molto bella ed oiginale la foto vincitrice. Bravi ache gli altri.

superbert
    Partecipante

Bravi!!! [com]

Lumiangel
    Partecipante

oh che bella sorpresa! grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto 😛 e complimentissimi al vincitore!!

ugo9924
    Partecipante

bravi a tutti! penso che abbia vinto la foto più bella ed evocativa…e anche la più originale, complimenti! [app] [app] [app]

dcrescenti
    Partecipante

Ottima foto per il primo classificato, niente male anche la seconda. Sono delle foto che rientrano nei miei canoni, a conferma del fatto che ne ho nella mia collezione due similissime sia alla prima che alla seconda. Come trovo un pò di tempo le posto. [lo]

Fabio
    Partecipante

Bellissima la foto del primo classificato! Complimenti vivissimi!!! [ado] L’effetto dato dall’acqua sembra essere una scultura in ghiaccio…

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX