Home » Topic » Altri Obiettivi » 120-400 o 150-500?!

120-400 o 150-500?!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ziontrain
    Partecipante

Ciao Canoniani, visto che ho a disposizione circa 800€ da investire in un’ottica, volevo un consiglio… meglio sigma 120-400 in negozio o sigma 150-500 su e-bay? Non ho trovato molti confronti in rete e vorrei sapere le differenze (100mm a parte) sui due, soprattutto per quanto riguarda la qualità dell’immagine. Utilizzerei uno di questi cannoni soprattutto per le regate di vela, anche se poi, una volta acquistato, mi divertirò ad usarlo in ognuna di quelle situazioni dove non rischi la denuncia per porto d’armi… Grazie per l’attenzione, a domani!!! [lo] P.S. li ho provati sulla mia 50D e la velocità dell’af mi sembra uguale, è vero o è una mia impressione?

ziontrain
    Partecipante

Non potevo avere risposta migliore, mi butterò anch’io sul fratellone, alla fine 100mm in più fanno sempre comodo!!! Grazie mille [bir]

alexfian
    Partecipante

Sapete dirmi se la versione del 150-500 non HSM ma stabilizzata, precisamente il sigma 150 500 apo dg os, è accettabile nei tempi di messa a fuoco e se rimane un’ottica valida visto l’ottimo rapporto qualità prezzo?

alexfian
    Partecipante

Ecco la foto dell’annuncio, anche io ne sono rimasto sorpreso ma ho avuto conferma che non è motorizzato ad ultrasuoni. Del vecchio 170-500 so di messa a fuoco lentissima, quindi volevo capire se qualcuno ne sapeva di più. [IMG]public/imgsforum/2010/11/untitled.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

io possiedo il 120-400mm e sono molto soddisfatto visto quanto l’ho pagato da usato. hai visto gia la prova sul sito di juza? comunque l’os (almeno il mio ) non gliela fa a strabilizzare piu’ di 2 stop. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX