Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

• Questo topic ha 178 risposte, 75 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da goor73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 179 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Apre il 13° Concorso di Canoniani.it Dopo un periodo di pausa, si riparte con un concorso più classico che mai! Titolo: Albe, Tramonti e foto notturne La traccia: “Quante volte ci siamo soffermati ad ammirare un bellissimo tramonto o una fresca alba , che sia tra monti o accarezzata dal mare , suscita in noi sempre forti emozioni , oppure incantati da luci curiose avvolte dall’oscurita’ nelle nostre citta’ nei nostri paesi o piu’ semplicemente in quegli angoli dove amiamo passare i nostri momenti fuori dal tempo. Il concorso riguarda quelle situazioni di luce particolare al tramonto , all’alba e quelle immagini notturne in qualsiasi angolo del Mondo che riescono a trasmettere vere emozioni.” Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento! forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786 Per qualsiasi informazione, vi invito ad utilizzare questa discussione (se specifica a questo concorso) o l’area pubblica dei concorsi (se di carattere generale) Buon divertimento e che vinca il migliore!

gloster1974
    Partecipante

Forza Canoniani , armate la fantasia e sotto come le foto [com] [com] [com] [com]

popeye76
    Partecipante

partecipo anche io!!! [app] [app] [app] [ale] [ale] [ale]

fabiettodj
    Partecipante

Bello mi piace, e son sicuro che ne vedremo delle belle.

hunter
    Partecipante

ci provo anche io [can]

The_red_dragonlord
    Partecipante

YEEAAAHHH!!! EEEEEEEEEEEEVVVAAIIII!!! [bir] Eh sì, ci voglio provare anch’io!! [ale] [can] Andrea

delfino_oceano
    Partecipante

e chi non ha una foto di tramonti da postare, occhio che questa volta vi intasano il server [feu] [feu] [feu]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: e chi non ha una foto di tramonti da postare, occhio che questa volta vi intasano il server [feu] [feu] [feu]

Magari , sai che spettacolo [ita]

progtox
    Partecipante

Non ho mai partecipato…mi son sempre trovato a concorso scaduto (o) Stavolta…ci sarò! [can]

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: e chi non ha una foto di tramonti da postare, occhio che questa volta vi intasano il server [feu] [feu] [feu]

…GIANLUCA!!!! Aggiungi dischi al server che qui si scatenano…!!! 😀 😀 Ciao! [com]

rikitiki
    Partecipante

non vedevo l’ora!!! forza canoniani è di nuovo il nostro momento [can]

giangius
    Amministratore del forum

siamo pronti, abbiamo un server nuovo moooolto capiente proprio per l’occasione [can]

candyaurelio
    Partecipante

Ci provo anch’io!!! :s

tdcskiteam
    Partecipante

ma si! stavolta ci provo anch’io!

DeaNera
    Partecipante

[app] si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX