Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #1402022
    Fabio
    Partecipante

    Complimentoni ai vincitori 🙂 La foto di superkat è veramente spettacolare 😉

    #1402031
    DAMIANUS
    Partecipante

    Condivido in piano il commento di Reynolds. Bravi a tutti i partecipanti e Complimenti davvero ai vincitori. [dan] [dan] [dan] [dan] [dan] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

    #1402033
    KekkoY
    Partecipante

    Complimenti a tutti per la partecipazione e congratulazioni ai vincitori [can]

    #1402038
    DeaNera
    Partecipante

    complimenti ai vincitori!!! [lo] [app]

    #1402052
    barbara_74
    Partecipante

    I miei complimenti a tutte le persone che hanno partecipato e soprattutto ai vincitori!!! (o)

    #1402056
    verbena
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori, foto bellissime ! Un plauso particolare alla “rivincita” della compatta ixus 960 sulle più blasonate ammiraglie canon ( abilmente utilizzata!).

    #1402077
    scattio
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti, con ottime foto; Congratulazioni alle foto vincitrici! (o) [app] [app]

    #1402078
    Risvalvolo
    Partecipante

    praticamente tutte molto belle.. ma la numero uno è il Top!!! veramente bella… il posto però ti ha aiutato… (o) (o) (o) (o)

    #1402083
    caos87
    Partecipante

    Bravi tutti i partecipanti e, soprattutto, i vincitori. Bravi [app], bravi [app], bravi [app]. P.S. I miei personali complimenti agli organizzatori/moderatori per la tanta pazienza e la corretta competenza che hanno dimostrato nel gestire sia le 109 fotografie partecipanti che tutte le varie ed eventuali accadute in questi giorni. [gra] Alla prossima.. [lo]

    #1402088
    batinblack
    Partecipante

    Mi allego anch’io. Complimenti ahi vincitori !!!

    #1402119
    sasa_sx1
    Partecipante

    Magari è scontanto ma faccio anche io i complimenti ai vincitori (o)

    #1402125
    Larry49
    Partecipante

    Complimenti a tutti ….. partecipanti e vincitori…

    #1402128
    Crepy
    Partecipante

    Bravi tutti!!! Congratulazioni di cuore. [app] [app] [app] [app]

    #1402208
    bagheera
    Partecipante

    Grazie di cuore a tutti coloro che hanno apprezzato la mia foto!!! Avevo seguito con una certa amarezza le polemiche dei giorni scorsi, anche perchè ritengo che il bello di questo concorso senza premi in palio sia proprio la serenità del partecipare “a cuore leggero”, senz’altre ambizioni se non lo stimolo del confronto… per quanto riguarda i complimenti :im … la mia compattina ringrazia! Certo, una grande attrezzatura può fare il suo gioco, ma “viaggiare leggeri” aiuta a guardare col cuore… P.S. La prima classificata è mitica!!!

    #1402253
    Spleen
    Partecipante

    Fantastico, ho raggiunto il secondo posto! Ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia foto, sono infinitamente grato a tutti [ale] [can] [dan]

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX