Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

• Questo topic ha 178 risposte, 75 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da goor73.
Stai visualizzando 14 post - dal 166 a 179 (di 179 totali)
  • Autore
    franic75
    Partecipante

Complimenti ai vincitori! le mie foto preferite sono arrivate appena fuori dal podio, ma le trovo comunque ottime. E ora sotto con il prossimo! [can]

rikitiki
    Partecipante

Complimenti a tutti,grande la foto vincitrice!!!!

pippipi
    Partecipante

Complimenti, soprattutto alla prima classificata, veramente bella.

Superkat
    Partecipante

[oop] Ho vinto? Sono qui che saltello per casa [ist] , mi chiedono “cosa ho vinto?” e rimangono stupiti del mio entusiasmo anche quando dico “niente!” Come mai non capiscono? Sono veramente contenta del positivo riscontro avuto dalla mia foto, posso ringraziare anche la magica atmosfera che arriva assieme ai tramonti africani, ma non è facile come sembra se sei su un furgoncino che scappa da un temporale da paura. Ho implorato una sosta di due minuti per catturare un’immagine decente, e il linciaggio degli altri compagni di viaggio quando pochi minuti dopo ci stavamo rovesciando in un fiume straripato. Comunque come avete capito n’è valsa la pena. Complimenti ancora a tutti ed è un onore essere arrivata prima su un numero così alto di partecipanti, GRAZIE A TUTTI!!! [gra] [amo]

reynolds
    Partecipante

Obiettivamente la tua foto era la più bella, credo che nessuno possa negarlo. Complimenti ancora, Superkat.

nixray
    Partecipante

Complimenti ai vincitori [app] [app] [app]

jukey
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti, veramente stupenda la vincitrice [can]

MuccaVolante
    Partecipante

Complimenti ai 3 vincitori

davide68
    Partecipante

bravi tutti,anche all’ultimo arrivato per l’impegno che ci sara’ stato nel cercare il max risultato. e bravo bagheera, l’accoppiata compatta e no’ photoshop per me vale doppio

xilvia
    Partecipante

complimentissimi a tutti!

Maurizio
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia! [can]

tdcskiteam
    Partecipante

(o)

gloster1974
    Partecipante

non possono mancare i miei complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti [app]

goor73
    Partecipante

Sono stato assente negli ultimi tempi per lavoro e altro, spero di non arrivare troppo tardi per fare i mieri complimenti ai vincitori. Ragazzi avete proposto delle foto eccezionali, bravi. [can] Come in tutte le “competizioni” non sono mancate le polemiche e rngrazio i moderatori che, con il loro lavoro nel tenere ordine e correttezza, fanno sì che su questo sito ci siano e rimangano persone serie e con la sola passione della fotografia nel rispetto di tutti gli altri. Ciao e ancora congratulazioni a tutti.

Stai visualizzando 14 post - dal 166 a 179 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX