Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #1390682
    anto83
    Partecipante

    stavolta spero di non arrivare tardi, scatto entro domenica così ho il tempo di scegliere la dia da combattimento! [ale]

    #1390862
    progtox
    Partecipante

    DOMANDINA: ho una foto che mi piace parecchio e vorrei partecipare con quella…. è un tramonto ma in primo piano c’è dell’altro…non persone…ma diciamo che il tramonto e il panorama sono di sfondo una foto del genere non va bene?

    #1390880
    Spleen
    Partecipante

    Beh, albe e tramonti dovrebbero essere il soggetto principale, dipende da quanto invadente è il resto [scu]

    #1390884
    lidiapoe
    Partecipante

    Beh, albe e tramonti dovrebbero essere il soggetto principale, dipende da quanto invadente è il resto [scu]

    #1390885
    progtox
    Partecipante

    mmm….diciamo al 50% la parte superiore è cielo nuvole e sole…. mentre la parte inferiore…c’è “roba” se la invio e non va bene…vengo bannato per ilresto dei miei giorni ?! [fru] o posso avere un’altra possibilità di send ?

    #1390886
    lidiapoe
    Partecipante

    Se la mandi concorri solo con quella, speriamo vada bene 😉

    #1390952
    marco979bg
    Partecipante

    Ciao ragazzi… ok ci provo anch’io da novellino 🙂 Tentare non nuoce giusto? Mal che vada ci si diverte [bir]

    #1390961
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco979bg: Ciao ragazzi… ok ci provo anch’io da novellino 🙂 Tentare non nuoce giusto? Mal che vada ci si diverte [bir]

    esatto! stavolta faccio in tempo anch’io…in bocca al lupo a tutti e l’importante è divertirsi 🙂 [can]

    #1390965
    ugo9924
    Partecipante

    aggiungerei però che mentre albe e tramonti si possono assomigliare e quindi rientrare in una categoria unica, le notturne fanno genere a parte…quindi provo a proporre ai moderaratori ma anche a tutta la comunità dei [can]di provare a pensare alla possibilità di nominare due vincitori distinti….. [pen]

    #1391329
    simotrek
    Partecipante

    Fantastico, ma come faccio a partecipare? nell’rea concorsi c’è scritto in apertura ma non posso fare niente. come posso fare? help me

    #1391334
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da simotrek: Fantastico, ma come faccio a partecipare? nell’rea concorsi c’è scritto in apertura ma non posso fare niente. come posso fare? help me

    Il concorso inizia da oggi e l’area dedicata avrebbe dovuto aprirsi automaticamente per permettere di inserire le foto: qualcosa non ha funzionato, in giornata gli amministratori provvederanno a risolvere il problema. [oop]

    #1391491
    DAMIANUS
    Partecipante

    Piatto ricco mi ci ficcooooooooooo una domanda: una foto dell’album qui su canoniani non vabbene vero? 8) [lo] [dan] [pen]

    #1391493
    gloster1974
    Partecipante

    assolutamente non valida , l’immagine deve essere inedita e questo vale anche su altri siti 😉

    #1391605
    mimcat
    Partecipante

    Ciao seguo il sito assiduamente da un bel po’ e non ho mai partecipato ai contest, ma stavolta ci provo anche io!!! buon contest a tutti!!!

    #1392139
    angelofdeath
    Partecipante

    Mi iscrivo anch’io al concorso, anche se sono un fotografo alle prime armi ci provo lo stesso! Cosa devo fare per pubblicare la foto sul concorso? Grazie a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX