Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392580
    toshiro
    Partecipante

    heeeeeiiii peròòò…io sono nuovo….e ora non faccio in tempo per partecipare al concorsoooo [ner] I miei giorni di prova finiscono dopoooo il termine…che sfiga sono ancora un novellino!!!! :~( cmq una domandina dato che sono un novellino: ho letto sul regolamento che le foto accettate sono di formato..blablala…e che il file deve riportare i dati della foto..ma quindi le foto su negativo nn sono ammesse???

    #1392633
    goor73
    Partecipante

    La traccia del concorso è ampia e sicuramente ci saranno tante foto bellissime, se pensiamo solo al fascino di un’alba o di un tramonto.Bene ragazzi ci provo anch’io, in bocca al lupo a tutti e divertiamoci. [can]

    #1392693
    luigig
    Partecipante

    Evviva!!!mi piacciono tramonti ed albe…. 🙂 🙂

    #1392730
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da toshiro: heeeeeiiii peròòò…io sono nuovo….e ora non faccio in tempo per partecipare al concorsoooo [ner] I miei giorni di prova finiscono dopoooo il termine…che sfiga sono ancora un novellino!!!! :~( cmq una domandina dato che sono un novellino: ho letto sul regolamento che le foto accettate sono di formato..blablala…e che il file deve riportare i dati della foto..ma quindi le foto su negativo nn sono ammesse???

    Le scansioni sono accettate solo se accompagnate dai dati exif nella descrizione 😉 mi dispiace per il concorso attuale ma non ti lasciare sfuggire i prossimi 😉 [com]

    #1393018
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    mannaggia… ne ho appena postata una notturna. :nw vebbè i primi consorsi li ho mancati ma sto giro partecipo sicuramente. [lo]

    #1393329
    lunastorta
    Partecipante

    partecipo anche io, ma dove posto le immagini?

    #1393610
    TechnoPhil
    Partecipante

    Questo tema mi piace proprio! Ho fatto tantissime foto quest’estate! In bocca al lupo a tutti! [bir]

    #1393835
    tdcskiteam
    Partecipante

    io ne ho messa una notturna……speriamo sia in tema….

    #1393856
    bazroby
    Partecipante

    ci sono pure io!!buon concorso a tutti! Roby 8) [chi]

    #1394064
    SEVEN800
    Partecipante

    si può postare la foto fino alle 23.59 del giorno 12.10.2008 ? Quindi il 12.10.2008 è interamente compreso ?

    #1394069
    gloster1974
    Partecipante

    certo fino al 12 compreso 😉

    #1394208
    Fabio
    Partecipante

    DOvrei esserci anche io, l’unico maledettissimo problema è che mi da errore Mysql quando gli chiedo “partecipa al concorso” una volta inserito titolo descrizione e foto 🙁 😐

    #1394210
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: DOvrei esserci anche io, l’unico maledettissimo problema è che mi da errore Mysql quando gli chiedo “partecipa al concorso” una volta inserito titolo descrizione e foto 🙁 😐

    Attenzione non usate titoli o nome file troppo lunghi e rispettate la dimensione del file stesso altrimenti il server non vi fa scaricare. Prova e se hai problemi contatta gli amministratori. 😉

    #1394214
    Fabio
    Partecipante

    Grazie mille long, problema risolto 😉

    #1394606
    talpa81
    Partecipante

    mmm…vediamo…quasi quasi parteciperei anch’io. [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX