Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394778
    ivan400
    Partecipante

    scusate l’ignoranza ragazzi ma come faccio a vedere le foto gia postate del concorso e votarle? [gra] [lo]

    #1394785
    scattio
    Partecipante

    Ivan, ti toccherà pazientare fino al 15 di Ottobre, data in cui le foto saranno visibili e votabili 😉

    #1394793
    ivan400
    Partecipante

    grazie tante scattio..nel frattempo ho partecipato anch’io.. [ist] buona serata [bir]

    #1395133
    Superkat
    Partecipante

    Ho appena letto che fin’ora ci sono 89 iscritti, è un’invasione. Complimenti e che vinca il migliore. Ciao a tutti!!! [lo]

    #1395148
    axelyngwie
    Partecipante

    Ho mandato anche io un mio scatto, dall’alto della mia niubbità. E’ il mio primo concorso da canoniano, fatemi gli auguri :im

    #1395242
    armax
    Partecipante

    quasi quasi mi iscrivo anche io….. mi vergogno da cio’ che potrei postare….. [ner] Spero che tentare non nuoccia a no one…. 🙂

    #1395251
    FabioPD
    Partecipante

    Mi sono deciso anch’io… Per la prima volta ho mandato una mia foto. Una foto che per me ha un significato particolare… Non ho l’illusione che sia colto, spero solo che piaccia. :im

    #1395255
    mAurice
    Partecipante

    ma quindi non posso mettere una foto che ho su flickr? :~(

    #1395789
    gloster1974
    Partecipante

    Il paragone calza (o)

    #1395824
    CarlinoG
    Partecipante

    Scusate, ma il concorso non scade il 12, come mai il link è ancora attivo? Ieri sera mi è venuta l’ispirazione e mi sono ammazzato di freddo per fare le foto in fretta e furia prima di mezzanotte ma non sono venute come speravo (.azz. di luna altissima!!!)! Aspetterò il prossimo concorso… e intanto non vedo l’ora di votare i vostri scatti! p.s. spero non siano tutte albe e tramonti.

    #1395836
    GIOCAPPE
    Partecipante

    p.s. spero non siano tutte albe e tramonti.

    Non ti preoccupare… la mia è notturna!

    #1395840
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da danielerulez: So però che se non hai partecipato non puoi nemmeno votare. I voti li danno i soli partecipanti che ne hanno a disposizione 3 a testa da dare agli altri (moderatori correggetemi se sbaglio). p.s. sei di Palermo e ieri sera ti sei ammazzato di freddo??

    Caro daniele, ti correggo: alla votazione sono abilitati a partecipare tutti gli utenti come espresso nel regolamento che trovi nella mia firma! Perciò ora che è scaduto votate, votate e votate! ciao

    #1395844
    longdream
    Partecipante

    Il link alle foto in concorso non si chiude meccanicamente alle 24,00 ma tutte le foto inserite oltre questo orario non saranno ammesse: il server lascia traccia dell’ora esatta di download dell’immagine. Possono votare tutti i canoniani, anche quelli che non hanno partecipato al concorso. Le votazioni del 13° concorso saranno attive dal 15 al 29 ottobre. [can]

    #1395859
    CarlinoG
    Partecipante

    Originariamente inviato da danielerulez: p.s. sei di Palermo e ieri sera ti sei ammazzato di freddo??

    “Ammazzato” non prorpio, ma alle 11 di sera sul tetto c’era una bella arietta! Ho perso tempo a cercare gli animali della savana di mio figlio (mi servivano per la foto) e ho dimenticato il golfino. :'( p.s. Non abito in città, sto in provincia esattamente a Campofelice di Roccella, vicino Cefalù.

    Originariamente inviato da longdream: Il link alle foto in concorso non si chiude meccanicamente alle 24,00 ma tutte le foto inserite oltre questo orario non saranno ammesse: il server lascia traccia dell’ora esatta di download dell’immagine. Possono votare tutti i canoniani, anche quelli che non hanno partecipato al concorso. Le votazioni del 13° concorso saranno attive dal 15 al 29 ottobre.

    Grazie per il chiarimento [can]

    #1395860
    talpa81
    Partecipante

    be’ anch’io l’altra sera ero con 7°…ero a fare foto sull’etna alle 00,30 :O :O :O

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX