Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

• Questo topic ha 178 risposte, 75 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da goor73.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 179 totali)
  • Autore
    CarlinoG
    Partecipante

Chiedo scusa a tutti coloro che scattano foto in notturna per avere impropriamente utilizzato l’espressione “Ammazzato di freddo”. Semplicemente faceva un po’ freschetto ed ero in magliettina e poi dai, lasciatemela passare, non sono neanche riuscito a scattare la foto che cercavo!

Originariamente inviato da talpa81: be’ anch’io l’altra sera ero con 7°…ero a fare foto sull’etna alle 00,30 :O :O :O

Ma il golfino ce l’avevi? 🙂

talpa81
    Partecipante

non avevo il maglione…diciamo che e’ stato un po’ improvvisato…avevo anche i tacchi hihihih nn volevo criticare il tuo “ammazzato di freddo” anche perche’ sul tetto in maglietta nn e’ il massimo,nn so nemmeno a che piano sta il tuo tetto ehehehe…mi sarei “ammazzato di freddo” anch’io in quelle condizioni. 🙂

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da danielerulez: ma guarda io non mettevo mica in dubbio le tue parole.

Ne sono certo, non voglio polemizzare, rispondo giusto per allungare il 3d e perchè stamattina ho poco lavoro.

Originariamente inviato da danielerulez: stavo valutando l’idea di migrare verso zone più fresche 😀 :pr

Praticamente io sono piu a “nord” di te, quindi dovrebbe fare più freddo! (o) (o) (o) Ma ti ripeto che sto ancora in magliettina e qualcuno sicuramente invidia il nostro clima! [sfi] [sfi] Ma quando c’è lo scirocco…

nixray
    Partecipante

Io non ho fatto in tempo ad inviare uno scatto mio ):( , sono stato un pò distratto ultimamente. :~( [zzz] Però non vedo l’ora di guardare i vostri scatti per votare. [ita]

DeaNera
    Partecipante

sono andata a questo link images.asp?cat=32&Opt=2&do=in per vedere le foto ma in realtà dal concorso n.13 nn c’è nessun link che mi apra la pagina delel foto, come mai?

gloster1974
    Partecipante

Leggete attentamente i messaggi :al

Periodo di votazione: 15 Ottobre – 29 Ottobre

scritto in grassetto nel primo post di Giangius.

GIOCAPPE
    Partecipante

Scusa Gloster per la domanda (è una cosa nuova per me) come si vota per il concorso (non mi dare uno schiaffo telematico!) Grazie :im

gloster1974
    Partecipante

nessun problema , nell’home page in alto a sinistra clicca su “concorsi” e poi sul link relativo al concorso n°13 , poi visiona le immagini e vota ( in basso nella schermata ). Il tutto pero’ solo dopo che avremo controllato tutte le immagini (?) (?) tantissime per questo concorso , in tal senso potrebbe verificarsi un piccolo ritardo nell’apertura pero’ e’ questione di poco. Se volete essere informati per l’apertura delle votazioni tenete d’occhio questo topic , Giangius lascera’ il messaggio dell’apertura [can] [can]

emmeti71
    Partecipante

Bravi Amministratori e Moderatori, grazie per aver tolto la firma automatica nelle foto del concorso. adesso le foto del concorso si vedono con la risoluzione con la quale sono state postate e non ricampionate! [bir] [bir]

gloster1974
    Partecipante

evvai con le votazioni :al :al :al :al

robystella
    Partecipante

alcune sono fenomenali!!! partecipo anche io giusto per provare ma devo dire che guardando le altre c’è da rimanere a bocca aperta. alcuni scatti difficilissimi e curati ad arte bravi tutti

CarlinoG
    Partecipante

Le mie tre le ho votate ma sinceramente, e senza offendere nessuno, visti gli altri concorsi, mi aspettavo di meglio e piu creatività. Che vinca la più bella

tdcskiteam
    Partecipante

in effetti sono quasi tutte mooooooolto simili……

GIOCAPPE
    Partecipante

Io ne ho vista una che viene da Canon Italia. E’ regolare ? (!)

reynolds
    Partecipante

No che non è regolare Giocappe, se sei sicuro di quello che dici ti prego di comunicarlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX