Home » Topic » Area Concorsi » 13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

13° Concorso – Albe, Tramonti e foto notturne

• Questo topic ha 178 risposte, 75 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da goor73.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 179 totali)
  • Autore
    mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da danielerulez: una sola precisazione per mauromo69… ripeto a te la stessa domanda che ho fatto a germanol: tu hai letto il regolamento?

Certo che l’ho letto, dal primo concorso alle successive modifiche, infatti come cita il regolamento scritto

Invito pertanto gli autori delle immagini a non rivelare agli altri di essere un partecipante al concorso.

ho chiesto la cancellazione della mia immagine (oltre che alla questione di principio). Non mi arrabbio per queste cose ma se tutti pensassimo prima di lanciare il sasso, troppo comodo chiedere scusa dopo senza alcuna “conseguenza” per i propri sbagli. Mauro

tdcskiteam
    Partecipante

probabilmente con una frase del genere potresti “influenzare” i voti…….

tdcskiteam
    Partecipante

davvero!!!!!

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da danielerulez: “probabilmente” non è “come da regolamento” e qui si parla di regole scritte. mazza quanto so pignolo! [fr1]

Daniele lo spirito dell’estratto del regolamento è quello di garantire che le fotografie vengano valutate solo per il loro valore artistico e fotografico, senza influenze dovute ad eventuali legami di qualsiasi tipo con l’autore. Detto questo, anche se non è precisamente scritto nel regolamento (cosa che potrebbe essere fatto per i prossimi concorsi), che senso ha non rivelare di essere l’autore di una foto in concorso ma rivelare l’autore di un’altra foto? Leggiamo il regolamento, ma cerchiamo anche di capirlo 😉 Ora visto che abbiamo sviscerato la questione, propongo di non continuare con polemiche o pignolerie di altro genere. [can]

robyc69
    Partecipante

ma giusto per capire di che si sta scrivendo, al posto delle XXXX c’era solo il titolo delle foto o anche il relativo autore?

gloster1974
    Partecipante

per cortesia , argomento chiuso :al :al :al

robyc69
    Partecipante

era solo una domanda, mica per far polemica. no problem. ciao

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da danielerulez: l’argomento per me non è affatto chiuso per il semplice motivo che mimcat, dopo essere stato invitato a vergognarsi, si è cancellato dal forum perchè si è reso conto di aver disturbato l’armonia di una comunità. (mi ha contattato in pvt). Roby ti rispondo io e mi assumo le responsabilità della mia perseveranza, violando il volere dei moderatori che sono liberi di agire di conseguenza, dicendoti che mimcat non ha assolutamente fatto nomi di nessuno. [quote]Originariamente inviato da kekkoy: che senso ha non rivelare di essere l’autore di una foto in concorso ma rivelare l’autore di un’altra foto? Leggiamo il regolamento, ma cerchiamo anche di capirlo

kekkoy mi dici per favore dove è stato rivelato il nome di un autore? mimcat ha detto mi piace la foto xx e la foto yy. io il regolamento l’ho letto e l’ho pure capito. [/quote] Da sempre e sempre sara’ cosi’ noi non tolleriamo gli atteggiamenti polemici come questo tuo atti solo ad accendere gli animi degli utenti per un motivo cosi’ assurdo e banale. L’utente Mimcat anche avesse detto mi piace questa e quella , con tale affermazione dava una aspetto propagandistico alle due immagini assolutamente scorretto per tutti gli altri utenti , se questo non ti basta allora non hai proprio capito il regolamento e il buon senso che ogni utente deve mantenere e sopratutto manifestare. Spiacente ma ti invito a non proseguire con questa sterile polemica per non privare tutti gli altri utenti di questo topic dove possono esprimere le loro opinioni sempre nel rispetto dello spirito che contraddistingue da sempre questo sito. Grazie

fireblade
    Partecipante

Comportamenti di questo genere sono intollerabili L’amico mimcat ha sbagliato, sia pure per ingenuità, ed ha sbagliato una seconda volta andandosene, anzitutto perché nessuno lo avrebbe mandato via, secondariamente perché andarsene non risolve mai nessun problema, anzi, lascia il sospetto che il comportamento non sia poi cosi’ cristallino come dichiarato. Danielerulez: hai sbagliato più volte, accanendoti inutilmente per difendere mimcat. Non è compito tuo farlo, esistono per questo i moderatori del sito e nonostante che i moderatori ti abbiano invitato a cessare il comportamento polemico, che, ti ricordo, è proibito dal regolamento, hai continuato a sollevare questioni che sinceramente non solo erano chiaramente delineate (siamo tutti adulti e non abbiamo bisogno del tutore o del difensore civico, basta solo il buon senso), ma hai anche annoiato tutti con un comportamento infantile. Anche tu te ne vai e non sarò certo io a trattenerti, visto che di questo genere di comportamenti ne abbiamo tutti fin sopra i capelli. Provvedo ad eliminare gli interventi offensivi nei confronti di utenti che ingiustamente sono stati attaccati in questa smania di difesa poco credibile. Vi invito altresi’ a considerare definitivamente chiusa la questione. [can]

Fabio
    Partecipante

Ueueueueueueué!!!! Ma oggi è il 29, terminano le votazioni 🙂 Sono proprio curioso di vedere chi ha vinto 😉

tdcskiteam
    Partecipante

già!

GIOCAPPE
    Partecipante

Oggi è il 30 e le votazioni sono ancora aperte, sarà per i ritardatari?

darioelle
    Partecipante

è giorno 30 ma ancora nessuna novità del concorso, sono curioso di vedere se le mie preferite hanno vinto. A quando i risultati?

longdream
    Partecipante

Anche se l’accesso all’area votazioni è tecnicamente aperto le preferenze espresse dopo la mezzanotte non saranno conteggiate. Per i risultati definitivi ci sarà da aspettare ancora un poco.

nixray
    Partecipante

Autore longdream Messaggio Anche se l’accesso all’area votazioni è tecnicamente aperto le preferenze espresse dopo la mezzanotte non saranno conteggiate. Per i risultati definitivi ci sarà da aspettare ancora un poco.

Siamo tutti in trepidante attesa. 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX