- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da fotofashion.
-
AutorePost
-
Agosto 31, 2008 alle 5:46 pm #1381136fotofashionPartecipante
post modificato edit by Lidiapoe
Agosto 31, 2008 alle 5:50 pm #1381137TycosPartecipanteArgh!! ho appena finito di mangiare :O Stupenda la posa, stupenda la modella e sttupenda la PP!!!! Ora capisco perchè non ricevo commenti nella mia foto in elaborazioni….tutti qua state :pr :pr
Agosto 31, 2008 alle 6:24 pm #1381147jurigabPartecipanteTrovo la posa molto bella e sensuale. Bella anche la scelta del colore. L’unica cosa che mi disturba un po è il seno destro un po tagliato. Proverei anche un taglio senza aria sopra la testa, magari tagliando anche un pochino la fronte.
Agosto 31, 2008 alle 6:30 pm #1381149lidiapoePartecipantepurtroppo sono costretta a rimuovere l’immagine, malgrado sia un bellissimo scatto, ma le foto di nudo non sono ammesse sul sito.
Agosto 31, 2008 alle 7:33 pm #1381155fotofashionPartecipanteMi scuso per non aver letto abbastanza attentamente il regolamento. Condivido totalmente la decisione di lidiapoe. Ringrazio i canoniani che hanno apprezzato lo scatto. Un saluto cordiale. [lo]
Agosto 31, 2008 alle 7:41 pm #1381156firebladePartecipanteGrazie per la collaborazione, apprezziamo tantissimo i tuoi scatti eleganti e studiati, il tuo buon gusto e l’educazione con cui ti poni con gli altri, un esempio per tutti. [can]
Agosto 31, 2008 alle 7:51 pm #1381160mukkoPartecipantelo avevo visto anche io… bello. condivido per un seno un pò al limite dell’inquadratura. ma tutto molto bello lo stesso.
Agosto 31, 2008 alle 8:41 pm #1381168TycosPartecipanteVorrei sapere una cosa soltanto..questa regola è stata dettata da motivi diciamo di “foto porche” postate in passato o è stata da sempre la linea seguita nel forum? Nel secondo caso io valuterei l’idea di acconsentire anche a foto un pò più spinte, come questa ad esempio,che non hanno nulla di volgare, ma solo classe ed eleganza nell’esprimersi da parte della modella ma anche del fotografo!
Agosto 31, 2008 alle 8:52 pm #1381169firebladePartecipanteMi spiace tycos, ma esistono problematiche complesse che caratterizzano le foto di nudo. La linea di condotta di canoniani.it è specificata nel regolamento e al momento non sono ammesse deroghe. In passato c’era la massima anarchia, cosa che ci ha costretto a noiose e continue prese di posizione, cosi’ è stato modificato il regolamento com’è attualmente. [can]
Agosto 31, 2008 alle 9:31 pm #1381175lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da fotofashion: Mi scuso per non aver letto abbastanza attentamente il regolamento. Condivido totalmente la decisione di lidiapoe. Ringrazio i canoniani che hanno apprezzato lo scatto. Un saluto cordiale. [lo]
Complimenti per il tuo comportamento responsabile molto educato, da prendere ad esempio.
Agosto 31, 2008 alle 9:51 pm #1381180jurigabPartecipanteOltre che per le foto, mi complimento per la tua condotta. Molte altre persone avrebbero innescato polemiche senza fine. Il regolamento è il regolamento… comunque complimenti ancora per tutti i tuoi scatti che ho avuto modi di ammirare e apprezzare. Ciao
Agosto 31, 2008 alle 9:56 pm #1381181firebladePartecipanteOriginariamente inviato da jurigab: Oltre che per le foto, mi complimento per la tua condotta. Molte altre persone avrebbero innescato polemiche senza fine. Il regolamento è il regolamento…
Sante parole, e non aggiungo altro. [fis]
Agosto 31, 2008 alle 10:25 pm #1381194TycosPartecipanteIn passato c’era la massima anarchia, cosa che ci ha costretto a noiose e continue prese di posizione, cosi’ è stato modificato il regolamento com’è attualmente.
In tal caso nulla da eccepire! Chiedo scusa per l’intrusione [bir] [can]
Settembre 1, 2008 alle 2:06 am #1381260fotofashionPartecipanteGrazie a tutti per le belle parole, ma non credo di aver fatto nulla di eccezionale. Da poco frequento questo sito ed ho apprezzato molto l’accoglienza ed il livello di educazione e stile degli amministratori e degli utenti. Così il minimo che si può fare quando si partecipa ad una comunità così apprezzabile è quello di seguirne le regole e di scusarsi quando, quantunque in buona fede e non volendo, si violano. Fra l’altro l’intervento di liadiapoe è stato operato con un tatto ed una delicatezza tali che davvero sarebbe stato imperdonabile eccepire alcunchè. Un saluto cordiale a tutti. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.