Home » Topic » Glamour » ……

……

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

post modificato edit by Lidiapoe

Tycos
    Partecipante

Argh!! ho appena finito di mangiare :O Stupenda la posa, stupenda la modella e sttupenda la PP!!!! Ora capisco perchè non ricevo commenti nella mia foto in elaborazioni….tutti qua state :pr :pr

jurigab
    Partecipante

Trovo la posa molto bella e sensuale. Bella anche la scelta del colore. L’unica cosa che mi disturba un po è il seno destro un po tagliato. Proverei anche un taglio senza aria sopra la testa, magari tagliando anche un pochino la fronte.

lidiapoe
    Partecipante

purtroppo sono costretta a rimuovere l’immagine, malgrado sia un bellissimo scatto, ma le foto di nudo non sono ammesse sul sito.

fotofashion
    Partecipante

Mi scuso per non aver letto abbastanza attentamente il regolamento. Condivido totalmente la decisione di lidiapoe. Ringrazio i canoniani che hanno apprezzato lo scatto. Un saluto cordiale. [lo]

fireblade
    Partecipante

Grazie per la collaborazione, apprezziamo tantissimo i tuoi scatti eleganti e studiati, il tuo buon gusto e l’educazione con cui ti poni con gli altri, un esempio per tutti. [can]

mukko
    Partecipante

lo avevo visto anche io… bello. condivido per un seno un pò al limite dell’inquadratura. ma tutto molto bello lo stesso.

Tycos
    Partecipante

Vorrei sapere una cosa soltanto..questa regola è stata dettata da motivi diciamo di “foto porche” postate in passato o è stata da sempre la linea seguita nel forum? Nel secondo caso io valuterei l’idea di acconsentire anche a foto un pò più spinte, come questa ad esempio,che non hanno nulla di volgare, ma solo classe ed eleganza nell’esprimersi da parte della modella ma anche del fotografo!

fireblade
    Partecipante

Mi spiace tycos, ma esistono problematiche complesse che caratterizzano le foto di nudo. La linea di condotta di canoniani.it è specificata nel regolamento e al momento non sono ammesse deroghe. In passato c’era la massima anarchia, cosa che ci ha costretto a noiose e continue prese di posizione, cosi’ è stato modificato il regolamento com’è attualmente. [can]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da fotofashion: Mi scuso per non aver letto abbastanza attentamente il regolamento. Condivido totalmente la decisione di lidiapoe. Ringrazio i canoniani che hanno apprezzato lo scatto. Un saluto cordiale. [lo]

Complimenti per il tuo comportamento responsabile molto educato, da prendere ad esempio.

jurigab
    Partecipante

Oltre che per le foto, mi complimento per la tua condotta. Molte altre persone avrebbero innescato polemiche senza fine. Il regolamento è il regolamento… comunque complimenti ancora per tutti i tuoi scatti che ho avuto modi di ammirare e apprezzare. Ciao

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Oltre che per le foto, mi complimento per la tua condotta. Molte altre persone avrebbero innescato polemiche senza fine. Il regolamento è il regolamento…

Sante parole, e non aggiungo altro. [fis]

Tycos
    Partecipante

In passato c’era la massima anarchia, cosa che ci ha costretto a noiose e continue prese di posizione, cosi’ è stato modificato il regolamento com’è attualmente.

In tal caso nulla da eccepire! Chiedo scusa per l’intrusione [bir] [can]

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti per le belle parole, ma non credo di aver fatto nulla di eccezionale. Da poco frequento questo sito ed ho apprezzato molto l’accoglienza ed il livello di educazione e stile degli amministratori e degli utenti. Così il minimo che si può fare quando si partecipa ad una comunità così apprezzabile è quello di seguirne le regole e di scusarsi quando, quantunque in buona fede e non volendo, si violano. Fra l’altro l’intervento di liadiapoe è stato operato con un tatto ed una delicatezza tali che davvero sarebbe stato imperdonabile eccepire alcunchè. Un saluto cordiale a tutti. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX