Home » Topic » Area Concorsi » 14° Concorso – Il colore dell’Autunno

14° Concorso – Il colore dell’Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 92 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Apre il 14° Concorso di Canoniani.it Titolo: I colori dell’Autunno La traccia: Mattino d’autunno. “Il cielo era tutto sereno: di mano in mano che il sole si alzava dietro il monte, si vedeva la sua luce, dalla sommità dei monti opposti, scendere, come spiegandosi rapidamente, giù per i pendii e nella valle. Un venticello d’autunno, staccando dai rami le foglie appassite del gelso, le portava a cadere qualche passo distante dall’albero. A destra e a sinistra, nelle vigne, sui tralci ancor tesi, brillavan le foglie rosseggianti a varie tinte; e la terra, lavorata di fresco, spiccava bruna e distinta nei campi di stoppie biancastre e luccicanti dalla guazza.” Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento! forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786 Per qualsiasi informazione, vi invito ad utilizzare questa discussione (se specifica a questo concorso) o l’area pubblica dei concorsi (se di carattere generale) Buon divertimento e che vinca il migliore!

emmeti71
    Partecipante

Addirittura citazione manzoniana per la traccia del nuovo concorso? In bocca al lupo a tutti!

barbara_74
    Partecipante

Via si riparte! In bocca al lupo a tutti!!!!! [can]

Doppiadi
    Partecipante

Consultando il regolamento mi rimane un dubbio: è specificato che non sono tollerate elaborazioni all’ immagine se non quelle di livello..il crop è considerata un’ elaborazione o è consentito? Spero di aver postato nel posto giusto altrimenti spostatemi/cancellatemi 😉

reynolds
    Partecipante

Il crop non è una elaborazione, quindi è consentito, l’importante è contenerne le dimensioni in 1024 x 768 pixels, come da regolamento.

Doppiadi
    Partecipante

Immaginavo fosse così, grazie e buone foto a tutti…anche se qui piove di brutto!

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

…mi sa che qui avrò vita difficile!!! Buone foto ragà ! [lo]

pippipi
    Partecipante

Come mai non l’avete messo in evidenza? Mi era sfuggito…. Comunque, diamoci sotto con le foto e buon lavoro a tutti.

Fabio
    Partecipante

Vediamo se esco a scattare domani se fa bello 😉 Buon concorso a tutt!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da pippipi: Come mai non l’avete messo in evidenza? Mi era sfuggito…. Comunque, diamoci sotto con le foto e buon lavoro a tutti.

Hai ragione pippipi provvedo subito , buon concorso a tutti (o)

lollobuby
    Partecipante

ahhhh…. se smette mai di piovere partecipo volentieri….CRIBBIO!!! ):( ):( ):(

mukko
    Partecipante

perchè con la pioggia non si può fotografare? 😉

gloster1974
    Partecipante

dev’esserci un problema con il collegamento alla pagina di caricamento foto , avviso immediatamente l’amministratore. Grazie per l’avvertimento 😉

lollobuby
    Partecipante

…già col plasticotto è tutto grigio… con la pioggia nn oso immaginare, poi mi si bagna la ciccia… [can]

Ester
    Partecipante

Che bel tema!!! Adoro l’autunno, ma ho già messo sull’album una foto interessante che avrebbe potuto partecipare :~( :~( :~( :~( Troverò altre ispirazioni!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX