Home » Topic » Area Concorsi » 14° Concorso – Il colore dell’Autunno

14° Concorso – Il colore dell’Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404082
    giangius
    Amministratore del forum

    ora potete partecipare ed inviare le vostre immagini attenzione al regolamento!

    #1404590
    Fabio
    Partecipante

    Uff… Il Milanese e quest’acqua incessante non mi ispirano… Spero di riuscire ad andare a Firenze prima della fine del concorso…

    #1405458
    AlexCap
    Partecipante

    Credo che non sia il paesaggio in se stesso che dia valore allo scatto…. Uno scatto IHMO,deve emergere dagli altri per l’originalità,per l’idea,per il fatto che se arriva nello stesso posto un’altro fotografo,non fa la stessa foto. Dico questo per incentivare chi non abita in luoghi in cui l’autunno sia dominante: in questo concorso,ci saranno sicuramente foto iper colorate con una tecnica perfetta…. ma credo non sia sufficente questo,una foto deve esprimere qualcosa,al di la della tecnica. [lo]

    #1405569
    goor73
    Partecipante

    Grande CANONIANI appena finito un concorso si riparte subito. Ne vedremo sicuramente delle belle. Buon concorso a tutti.

    #1406124
    hunter
    Partecipante

    ciao, ho inserito la foto, ma credo di ever cancellato l’exif (per ridimensionare la foto ho utilizzato Ms photo edit, avevo al momento disponibile solo quello). E’ un problema, la foto verrà scartata? grazie ciao [can]

    #1406185
    gloster1974
    Partecipante

    se non compaiono gli exif purtroppo verra’ eliminata [scu]

    #1406192
    lidiapoe
    Partecipante

    Non credo sia possibile Dave, sarebbe una cosa molto gravosa per il grosso impegno che richiederebbe e per i tempi che diventerebbero eccessivamente lunghi. [inf]

    #1406196
    davide68
    Partecipante

    vorrei fare un’ulteriore domanda,non utilizzando il PS ma un semplice ridimensionatore di immagini,se cliccando su proprieta’ della foto sembra che l’exif ci sia ancora ( ho provato alcuni programmi ed i dati andavano persi ) come faccio sapere se postando la foto,l’exif non sia andato perso?

    #1406197
    jurigab
    Partecipante

    mmhh! [pen] Mi avete fatto venire il dubbio… E io li ho lasciati gli exif? Bho! Speriamo bene

    #1406198
    reynolds
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da davide68: vorrei fare un’ulteriore domanda,non utilizzando il PS ma un semplice ridimensionatore di immagini,se cliccando su proprieta’ della foto sembra che l’exif ci sia ancora ( ho provato alcuni programmi ed i dati andavano persi ) come faccio sapere se postando la foto,l’exif non sia andato perso? Puoi fare una prova semplicissima, Davide. Prova a postare una foto ridimensionata con il tuo software preferito sul tuo fotoalbum, se poi vedi gli Exif vuole dire che è tutto OK.

    #1406204
    hunter
    Partecipante

    …è proprio così che me ne sono accorto… sarà per il prossimo concorso! ciao [can]

    #1406207
    davide68
    Partecipante

    a beh!quindi il sistema di caricamento e’ lo stesso,ok! non e’ che non c’avessi pensato solamente che nel fotoalbum non e’ necessario ci sia l’exif, nel concorso si’ e quindi lo scrupolo m’e’ venuto x aver almeno la certezza. comunque reynolds postero’ le foto quando ci riusciro’,dev’esserci qualche problema,sono in contatto con barbara che avvisera’ chi di dovere(sono ot? ho apprffitato eh eh)

    #1406210
    reynolds
    Partecipante

    Oggi sono state postate alcune foto, e non c’è quindi nessun problema, l’importante è che il peso della foto (350 kb max) sia rispettato, altrimenti non passano. Aggiungo anche, per chi non lo sapesse, che con Photoshop bisogna salvare la foto in JPEG SOLO CON “salva con nome”, e non “salva per il web”, perchè in quest’ultimo caso le foto non avranno gli EXIF e saranno quindi eliminate, come da regolamento.

    #1406213
    davide68
    Partecipante

    riscusami x l’ot, la faccio breve x non passar x impedito,non ho l’icona del mio foto album(sono iscritto da piu’ di 2 sett) ma nello stesso tempo posso postare foto x il concorso,e’ un po’ strano. ci stiamo arrangiando (spero) no te preocupe, grazie

    #1406219
    beppe83
    Partecipante

    Stavolta mi sono fatto trovare pronto!!!! Il mio primo concorso!!! Che emozione!!!!! [ist] [ver] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX