Home » Topic » Area Concorsi » 14° Concorso – Il colore dell’Autunno

14° Concorso – Il colore dell’Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #1408502
    bagheera
    Partecipante

    Ahi Ahi…ho visto male o tra le foto in concorso ce n’è una firmata??? 🙁

    #1408507
    caos87
    Partecipante

    [pen] No no… hai visto bene. [oop]

    #1408525
    jurigab
    Partecipante

    Sicuramente ci sarà qualche motivo, ma mi piacerebbe sapere perchè la mia foto non è stata accettata in modo da non ripetere l’errore la prossima volta. Eppure mi pareva di aver rispettato tutti i parametri [pen] Grazie [lo]

    #1408685
    gloster1974
    Partecipante

    grazie per la segnalazione , questa ci e’ sfuggita 😀 :im 😀 [gra]

    #1408691
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Le immagini potranno subire regolazioni di livelli (contasto, saturazione, luminosità, ecc…) ma non dovranno presentare alcun intervento di fotoritocco/filtri/effetti nonchè alcuna cornice effettuata in post produzione con programmi di photoediting.

    Ne ho trovata una con la cornice effetto ombra, non so se questo è regolare… 🙁

    #1408693
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da GIOCAPPE: Ne ho trovata una con la cornice effetto ombra, non so se questo è regolare… 🙁

    Segnalala con un messaggio privato ad un amministratore.

    #1408694
    socrate
    Partecipante

    Anche a me sembrava di avere rispettato il tema, tuttavia la mia foto non è stata ammessa perchè giudicata non idonea al medesimo. Allo scopo di farci evitare lo stesso errore un futuro, proporrei di pubblicare le 10 foto scartate a concorso chiuso

    #1408775
    gloster1974
    Partecipante

    La pubblicazione spetta all’autore stesso , magari vuole mantenere l’anonimato in caso di non vittoria [scu]

    #1408867
    caos87
    Partecipante

    La foto o le foto incriminate, però, …. sono ancora li.. [pen]

    #1408870
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da caos87: La foto o le foto incriminate, però, …. sono ancora li.. [pen]

    Questa non è una azienda dove è obbligatoria l’efficienza, siamo appassionati e ci dedichiamo alla giusta causa nel tempo libero. La situazione concorsi è in mano al webmaster che, non appena potrà sistemerà tutte le irregolarità. Siate pazienti e concentratevi su cio’ che di bello puo’ dare la vita. [bir]

    #1408885
    caos87
    Partecipante

    Questa reazione mi sembra un tantinello sopra le righe. :O Pur sapendomi godere le cose belle della vita senza consigli altrui e pur ringraziando e stimando chiunque dedichi del tempo libero alla sua passione (ed alla mia) curando un sito bello e prezioso come questo, volevo solo segnalare che a distanza di diverse ore era ancora possibile votare per quella foto alterando la regolarità delle votazioni ecc… ecc.. magari data l’enorme mole di messaggi, richieste ecc.. che il webmaster deve gestire la cosa era semplicemente sfuggita. Tutto qui. Salutos

    #1408886
    lidiapoe
    Partecipante

    Non è assolutamente sfuggita, semplicemente occorre un pò di tempo 😉

    #1408888
    caos87
    Partecipante

    😉

    #1411709
    giangius
    Amministratore del forum

    1° classificato: Canoniano: paulette Immagine images.asp?id=89169&cat=61266 Voti: 24 Complimenti!

    #1411715
    paulette
    Partecipante

    Sono emozionata!!! E’ il mio primo concorso fotografico e non riesco ancora a crederci! ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la preferenza! Grazie di cuore! Paola. [gra] [gra] [gra] [can] P.s. complimenti anche ad Andrea e Ercolino…foto stupende.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX