Home » Topic » Area Concorsi » 14° Concorso – Il colore dell’Autunno

14° Concorso – Il colore dell’Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #1411719
    davide68
    Partecipante

    E vvvai! Paola, complimenti! Oltre a novellina come me’, pure con una compatta! Puoi esserne orgogliosa. [bir] [chi] [chi] [chi]

    #1411737
    reynolds
    Partecipante

    Onore ai vincitori, complimentissimi a Paola per la splendida foto, ottenuta con una compatta, non è la prima volta che una compatta vince un nostro concorso. Quando c’è il manico, si può ottenere molto anche con una macchina tascabile. Molto belle anche la seconda e terza foto classificata, e complimenti anche agli altri partecipanti.

    #1411742
    zalfeos
    Partecipante

    Congratulazioni Paola. Direi che se è il tuo 1° concorso e i risultati sono questi puoi dedicarti alla fotografia a tempo pieno. [bir] Ciao Alberto

    #1411762
    bexio
    Partecipante

    Brava Paola! Sono arcicontento anch’io per questo risultato ottenuto in così poco tempo…non fermarti!!!! [app] [app] [amo] [app] [app] [oop] [fru] 😀

    #1411782
    AndreaOiser
    Partecipante

    Me ne sono accorto adesso! E pensare che avevo mandato una foto all’ultimo “giusto per…” come si suol dire… Non me l’aspettavo…Grazie a tutti coloro che hanno votato per me e complimenti al vincitore, al terzo classificato e anche agli altri, ho visto foto davvero meravigliose. Andrea. [gra] [lo]

    #1411798
    goor73
    Partecipante

    Fantastica Paola, il manico e l’occhio dell’artista non ti manca, foto bellissima e vittoria meritata. Dato il risultato aspettiamo di vedere altri tuoi capolavori. Supercomplimenti. Congratulazioni anche al 2° e 3° classificato, bravi tutti. [can]

    #1411832
    DAMIANUS
    Partecipante

    Brava Paola capisco il tuo stato d’animo ……mi ricordi la gioia che ho provato anche io per il mio 2° posto nel concorso “appunti di viaggio”, scatto fatto anche quello con una compattina. Complimenti! Un applauso ai miei amici arrivati al 2° e 3° posto e un grazie a chi ha organizzato questo concorso. (o) (o) (o) :im :im :im 😀 😀 😀

    #1411847
    bagheera
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! La prima classificata era la mia preferita!

    #1411893
    DeaNera
    Partecipante

    la prima classificata l’ho votata anche io! mi fa piacere che abbia vinto! complimenti a tutti!

    #1411946
    bagheera
    Partecipante

    Come mai, rispetto ai concorsi precedenti, non è possibile vedere il numero di voti o di click per ogni fotografia?

    #1411953
    ture81
    Partecipante

    Strano negli altri concorsi mettevano anche i voti ricevuti dalle altre fotografie.

    #1411961
    reynolds
    Partecipante

    I voti di tutte le foto ammesse al concorso saranno visibili al più presto, portate pazienza.

    #1412108
    verbena
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori ,in particolare alla seconda classificata ,la mia foto preferita di questo concorso. Bravi!

    #1412144
    ercolino
    Partecipante

    Non ci posso credere! Medaglia di bronzo alla mia prima partecipazione! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato! Complimenti a paulette e AndreaOiser… per un voto eravamo appaiati 😉 splendide foto. (o) (o) (o) (o) Per me è uno stimolo enorme a fare di più e a migliorarmi ancora. Grazie ancora a tutti [gra]

    #1412145
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto ai Vincitori! Bellissime foto! [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX