- Questo topic ha 91 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da DeaNera.
-
AutorePost
-
Dicembre 1, 2008 alle 1:30 pm #1412146barbara_74Partecipante
Complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto ai Vincitori! Bellissime foto! [app]
Dicembre 1, 2008 alle 4:46 pm #1412219gloster1974Partecipantecomplimenti anche da patre mia [app] [app] [app]
Dicembre 2, 2008 alle 4:08 pm #1412528VicioRepoPartecipantecomplimentoni! 2 su 3 le ho votate quindi sono molto felice che siano salite sul podio!
Dicembre 2, 2008 alle 9:59 pm #1412621leolucPartecipantePremetto che la foto che ha vinto è stupenda, per taglio, colori, nitidezza, ecc, complimenti. Incuriosito, però, ho visitato l’album della vincitrice e non mi sembra affatto ne una novellina, ne tantomeno una principiante, ho potuto apprezzare e ammirare foto di ottima qualità, oserei dire da professionista, ciò è confermato dagli ottimi commenti per tutte le foto pubblicate. Brava, Brava, Brava
Dicembre 3, 2008 alle 11:06 pm #1412968socratePartecipanteOttima la foto che ha vinto il concorso. Sono contendo di averla votata. Sinceramente non ero nemmeno andato a guardare con che tipo di macchina fosse stata scattata.
Dicembre 3, 2008 alle 11:12 pm #1412975socratePartecipanteOriginariamente inviato da leoluc: Premetto che la foto che ha vinto è stupenda, per taglio, colori, nitidezza, ecc, complimenti. Incuriosito, però, ho visitato l’album della vincitrice e non mi sembra affatto ne una novellina, ne tantomeno una principiante, ho potuto apprezzare e ammirare foto di ottima qualità, oserei dire da professionista, ciò è confermato dagli ottimi commenti per tutte le foto pubblicate. Brava, Brava, Brava
Brava d’accordo però non mi pare che abbia un albun pubblicato. Mi sbaglio?
Dicembre 4, 2008 alle 11:08 pm #1413272ugo9924Partecipantecomplimenti ai vincitori…sono esattamente le tre foto che ho votato e sono contentissimo! al prossimo… [can]
Dicembre 5, 2008 alle 1:12 am #1413296omar1971PartecipanteDavvero…complimenti a tutti e tre…ma non vi nego che quel tappeto di petali ha incantato anche me!!!! Bravi tutti!!!!! Alla prossima!!!! [app] [app] [app]
Dicembre 8, 2008 alle 7:25 pm #1414170caos87PartecipanteCiao amici canoniani, a quanto pare ‘sto concorso è nato male… prima il tema.. “l’autunno”…. con l’autunno che in alcune regioni tardava ad arrivare. Poi il ritardo dopo la chiusura per la pubblicazione dei risultati… ed ora, ahimè, il ritardo nella pubblicazione dei voti presi da tutte le foto.. Vi chiedo: se il problema è il tempo “sempre tiranno” può servire una mano? Volontario offresi.. 😉 Quando è prevista la pubblicazione dei voti? [lo] & [gra]
Dicembre 8, 2008 alle 8:32 pm #1414182reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da caos87: Ciao amici canoniani, a quanto pare ‘sto concorso è nato male… prima il tema.. “l’autunno”…. con l’autunno che in alcune regioni tardava ad arrivare. Poi il ritardo dopo la chiusura per la pubblicazione dei risultati… ed ora, ahimè, il ritardo nella pubblicazione dei voti presi da tutte le foto.. Vi chiedo: se il problema è il tempo “sempre tiranno” può servire una mano? Volontario offresi.. 😉 Quando è prevista la pubblicazione dei voti?
Il concorso non sembra proprio nato male, Caos 87, la bellezza delle foto dei vincitori dimostra il contrario. Per quanto riguarda l’arrivo tardivo dell’autunno, ti assicuro che tra lo Staff organizzatore non c’è nessun mago, indovino, o scienziato che possa prevedere questo problema. La pubblicazione dei voti arriverà presto, porta ancora un pò di pazienza.
Dicembre 9, 2008 alle 1:39 pm #1414373caos87PartecipanteCiao, certamente concordo sulla bellezza delle foto, alcune davvero spettacolari. E per quanto riguarda l’autunno certo che nessuno può mettersi a fare l’indovino meteorologo (era più una battuta anche se proprio il meteo ad alcuni ha creato problemi)… Io facevo più che altro riferimento alle tempistiche molto allungate ed offrivo, se mai potesse servire, una mano. That’s all
Dicembre 9, 2008 alle 2:00 pm #1414384jukeyPartecipanteMi unisco anche io al coro dei vincitori… non a caso l’immagine vincitrice l’ho votato pure io!!! 🙂 Cmq complimenti a tutti!
Dicembre 17, 2008 alle 3:24 pm #1416889GIOCAPPEPartecipanteCome mai non sono ancora disponibili i risultati? :lp
Dicembre 17, 2008 alle 3:37 pm #1416896longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da GIOCAPPE: Come mai non sono ancora disponibili i risultati? :lp
I risultati sono a pag.7 di questo stesso topic: forum_forum.asp?forum=15§ion=62&post=202001&page=7
Dicembre 17, 2008 alle 5:59 pm #1416943GIOCAPPEPartecipanteMi riferivo alla pubblicazione dei voti, i risultati li avevo già visti (anch’io ho votato la vincitrice). Scusa se non mi sono spiegato bene. :im
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.