Home » Topic » Area Concorsi » 14° Concorso – Il colore dell’Autunno

14° Concorso – Il colore dell’Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #1412146
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto ai Vincitori! Bellissime foto! [app]

    #1412219
    gloster1974
    Partecipante

    complimenti anche da patre mia [app] [app] [app]

    #1412528
    VicioRepo
    Partecipante

    complimentoni! 2 su 3 le ho votate quindi sono molto felice che siano salite sul podio!

    #1412621
    leoluc
    Partecipante

    Premetto che la foto che ha vinto è stupenda, per taglio, colori, nitidezza, ecc, complimenti. Incuriosito, però, ho visitato l’album della vincitrice e non mi sembra affatto ne una novellina, ne tantomeno una principiante, ho potuto apprezzare e ammirare foto di ottima qualità, oserei dire da professionista, ciò è confermato dagli ottimi commenti per tutte le foto pubblicate. Brava, Brava, Brava

    #1412968
    socrate
    Partecipante

    Ottima la foto che ha vinto il concorso. Sono contendo di averla votata. Sinceramente non ero nemmeno andato a guardare con che tipo di macchina fosse stata scattata.

    #1412975
    socrate
    Partecipante

    Originariamente inviato da leoluc: Premetto che la foto che ha vinto è stupenda, per taglio, colori, nitidezza, ecc, complimenti. Incuriosito, però, ho visitato l’album della vincitrice e non mi sembra affatto ne una novellina, ne tantomeno una principiante, ho potuto apprezzare e ammirare foto di ottima qualità, oserei dire da professionista, ciò è confermato dagli ottimi commenti per tutte le foto pubblicate. Brava, Brava, Brava

    Brava d’accordo però non mi pare che abbia un albun pubblicato. Mi sbaglio?

    #1413272
    ugo9924
    Partecipante

    complimenti ai vincitori…sono esattamente le tre foto che ho votato e sono contentissimo! al prossimo… [can]

    #1413296
    omar1971
    Partecipante

    Davvero…complimenti a tutti e tre…ma non vi nego che quel tappeto di petali ha incantato anche me!!!! Bravi tutti!!!!! Alla prossima!!!! [app] [app] [app]

    #1414170
    caos87
    Partecipante

    Ciao amici canoniani, a quanto pare ‘sto concorso è nato male… prima il tema.. “l’autunno”…. con l’autunno che in alcune regioni tardava ad arrivare. Poi il ritardo dopo la chiusura per la pubblicazione dei risultati… ed ora, ahimè, il ritardo nella pubblicazione dei voti presi da tutte le foto.. Vi chiedo: se il problema è il tempo “sempre tiranno” può servire una mano? Volontario offresi.. 😉 Quando è prevista la pubblicazione dei voti? [lo] & [gra]

    #1414182
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da caos87: Ciao amici canoniani, a quanto pare ‘sto concorso è nato male… prima il tema.. “l’autunno”…. con l’autunno che in alcune regioni tardava ad arrivare. Poi il ritardo dopo la chiusura per la pubblicazione dei risultati… ed ora, ahimè, il ritardo nella pubblicazione dei voti presi da tutte le foto.. Vi chiedo: se il problema è il tempo “sempre tiranno” può servire una mano? Volontario offresi.. 😉 Quando è prevista la pubblicazione dei voti?

    Il concorso non sembra proprio nato male, Caos 87, la bellezza delle foto dei vincitori dimostra il contrario. Per quanto riguarda l’arrivo tardivo dell’autunno, ti assicuro che tra lo Staff organizzatore non c’è nessun mago, indovino, o scienziato che possa prevedere questo problema. La pubblicazione dei voti arriverà presto, porta ancora un pò di pazienza.

    #1414373
    caos87
    Partecipante

    Ciao, certamente concordo sulla bellezza delle foto, alcune davvero spettacolari. E per quanto riguarda l’autunno certo che nessuno può mettersi a fare l’indovino meteorologo (era più una battuta anche se proprio il meteo ad alcuni ha creato problemi)… Io facevo più che altro riferimento alle tempistiche molto allungate ed offrivo, se mai potesse servire, una mano. That’s all

    #1414384
    jukey
    Partecipante

    Mi unisco anche io al coro dei vincitori… non a caso l’immagine vincitrice l’ho votato pure io!!! 🙂 Cmq complimenti a tutti!

    #1416889
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Come mai non sono ancora disponibili i risultati? :lp

    #1416896
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da GIOCAPPE: Come mai non sono ancora disponibili i risultati? :lp

    I risultati sono a pag.7 di questo stesso topic: forum_forum.asp?forum=15&section=62&post=202001&page=7

    #1416943
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Mi riferivo alla pubblicazione dei voti, i risultati li avevo già visti (anch’io ho votato la vincitrice). Scusa se non mi sono spiegato bene. :im

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX