Home » Topic » Concorsi e Contest » I Nostri Canali Social » 14° Contest per la copertina del Gruppo Canoniani

14° Contest per la copertina del Gruppo Canoniani

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Inauguriamo la nuova sezione Canali Social con il bando dell’ultimo Contest per la copertina mensile del Gruppo Canoniani su Facebook, ormai giunto alla quattordicesima edizione. La vincitrice della precedente edizione, Sara Xim, ha indicato il nuovo tema: “Linee&Forme”, sicuramente assai interessante. La formula del Contest ha riscosso grande successo sul Forum, e speriamo riesca a decollare in modo analogo sul gruppo FB. Contiamo sulla partecipazione di tutti gli iscritti al gruppo e cogliamo l’occasione per invitare chi ancora non lo fosse a farci visita e, perchè no, ad aggiungersi ai membri già presenti e partecipare alle iniziative. A breve, sarà compilato l’album dei vincitori delle precedenti edizioni con gli scatti premiati.

ContestFB14.jpg

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forza ragazzi, vi attendiamo numerosi sul nostro gruppo ufficiale riservato agli iscritti di Canoniani.it

Meggio
    Partecipante

Ciao, ho fatto richiesta per entrare nel gruppo ma tuttora non ho ricevuto nessuna risposta

valeriobry
    Partecipante

Ciao Meggio. Le richieste di iscrizione al gruppo FB le seguo io, e ho sempre inserito chi mi ha risposto al messaggio di richiesta nickname (condizione necessaria). Talvolta non sono stato in grado di inoltrare il messaggio perché la pagina del profilo del richiedente non lo permetteva. Altre volte permette il solo inserimento in “Altro”. Se mi contatti in MP, fornendomi il tuo nome su FB e magari mi dici quando hai presentato richiesta, risolviamo felicemente la faccenda.
    Questa risposta vale per tutti gli altri amici che, eventualmente, hanno lo stesso problema.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX