Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Dexter166
    Partecipante

Innanzitutto un saluto a tutto il forum. E’ da un po di tempo che vi seguo come “lettore” e questo è il mio primo post. Leggendo il forum e anche grazie alla vostra professionalità e competenza, ho aquistato la prima ottica per la mia EOS 450, oltre a quella in kit 15-55 IS. La scelta è caduta sul 70-300 4-5,6 IS USM che mi è arrivato ieri. Avrei un paio di perplessità riguardanti l’acquisto ovvero che mi è arrivato in una scatola bianca e non Canon e che il seriale inizia per 4761…. (8 cifre) L’ho acquistato on line la settimana scorsa, la garanzia è quella ufficiale Canon Europa. E’ tutto OK o ci può essere qualche problema?? Grazie in anticipo per i vostri commenti. Gianfranco

Dexter166
    Partecipante

Azz.. e ti pareva, ho dimenticato il titolo [ver] [ver] [ver] Qualche mod. può accorparlo alla discussione sul 70-300? Grazie infinite

longdream
    Partecipante

Purtroppo non si può aggiungere o modificare il titolo ne accorpare i post tra loro. Venendo al tuo acquisto è molto strano che ti sia stato venduto in una scatola bianca che è una confezione che Canon usa solo nei kit ed il 70-300 non mi pare sia mai andato in kit almeno in Europa. L amatricola va bene di 8 cifre e da qualche parte sul barilotto dell’ottica ce ne dovrebbe essere un’altra di quattro cifre-lettera-tre cifre. Comunque se hai la garanzia europea e lo scontrino fiscale (o fattura) non ci sono problemi per la garanzia. ;hm

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX