Home » Topic » Generica » >

<< Prego, accomodatevi pure >>

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1172.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1177.JPG[/IMG]

Riccardo78
    Partecipante

belle!! entrambe molto suggestive! ma dove hai trovato un così grande numero di sedie??

stefaniamucci
    Partecipante

ciao. sono belle entrambe ma preferisco in particolare la prima…le sedie danno vita a un “esercito” in marcia …chissà dove vanno?(diciamo che ho lavorato un po’ di fantasia!) complimenti. (o) (o) (o) 🙂

MihalGrameno
    Partecipante

Grazie ad entrambi [gra] proprio ieri sera (13.06.09) mi trovavo a piazza S.Pietro (Città del Vaticano)…pochissime persone in giro e questo gran numero di sedie che dominavano la piazza e che chiedevano di essere fotografate…macchina in mano e…click! rivedendole subito dopo lo scatto, m’hanno dato la stessa fantasiosa impressione di faceoff : un esercito al cospetto del Papa o forse contro ?? 😀

Mackly73
    Partecipante

Complimenti per le foto. Anch’io preferisco la prima, dove lo sfocato da un senso di infinito… [app]

MihalGrameno
    Partecipante

Mackly73 grazie per visita e complimenti [gra] saluti [lo]

mabriola
    Partecipante

Il primo scatto lo trovo fantastico, ha tante letture, tu la leggi come sedie, io ti propongo una lettura come tanti scudi con la fessura dalla quale presto si affacceranno tante facce…è uno scatto favoloso e la giusta scelta del bianco e nero ne esalta il feeling. Un caro saluto

MihalGrameno
    Partecipante

Grazie tante,Mabriola,che complimentoni :im …la mia visione della prima foto non è di sedie ma di un esercito che marcia compatto ( il titolo <> era solo un invito fatto ai Canoniani a visionare le due foto) 🙂 …..cmq anche la tua versione è,a quanto ho letto, una versione militaresca(si dice -militaresca-??..bo?) 😀 cari saluti e buone foto [lo]

pippipi
    Partecipante

La prima è bellissima, di grande impatto geometrico, ottimo anche il B/N.

xilvia
    Partecipante

ciao MihalGrameno. il primo scatto è davvero molto bello. quella sedia più scura delle altre lo impreziosisce: c’è qualcuno che si distingue in questa mmoltitudine di sedie tutte uguali. un saluto [lo]

MihalGrameno
    Partecipante

Ciao xilvia, ti ringrazio per la visita e per questa tua (per me nuova) interpretazione [gra] cari saluti

MihalGrameno
    Partecipante

riprendo dall’archivio del nostro caro forum un mio 3d col desiderio di postare una foto ripresa dall’archivio del mio caro pc….in pratica la prima foto qui postata con una veduta un pò più larga….diciamo una seconda versione . Cari saluti [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1174.JPG[/IMG]

MihalGrameno
    Partecipante

arrivano le ultime due ….. giuro che non ne ho più di questa serie [fis] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1182.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1179.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX