Home » Topic » Generica »

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1486936
    pimmi89
    Partecipante

    Ah ecco xkè… Sono proprio un picio… [fru] !! Scusatemi… [IMG]public/imgsforum/2009/7/Prova.jpg[/IMG] Ok, ora ce l’ho fatta… Grazie 🙂 Chiedo ai moderatori se possono chiudere l’altro post visto che avevo fatto un pasticcio…!! La foto sopra è stata scattata a Milano, critiche e commenti mi sarebbero molto utili dato che sono un novellino… Grazie…!!

    #1486938
    longdream
    Partecipante

    Decisamente di effetto anche se tutte le “ombre fantasma” dei passanti potrebbero non essere apprezzabili ma di fatto sono un elemento di attenzione della foto. Complimenti. Con quale obiettivo hai scattato? vedo che distorce parecchiuccio a 17mm.

    #1486939
    pimmi89
    Partecipante

    Innanzitutto grazie x il commento…!! L’obiettivo è un sigma 17-70 di un mio amico (io x ora ho solo il 18-55)… Il soggetto forse è un pò banale, ma per ora mi sta bene così visto che il fine era quello di “prendere confidenza” con la macchina in queste condizioni…!! p.s.: grazie mille per aver cancellato l’altro post, mi dispiace se questo ha un titolo del cavolo ma (come al solito) mi sono accorto solo dopo di aver fatto il danno…!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX