Home » Topic » Area Concorsi » 15* Concorso – Ritratti del Natale

15* Concorso – Ritratti del Natale

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420480
    NAJO78
    Partecipante

    Esce solo la scritta “ERRORE SQL” in caratteri più grandi rispetto tutta l’impaginazione, proprio all’inizio, sopra la scritta “ATTENZIONE”. Questa sera riprovo di nuovo… Grazie. Ciao a tutti.

    #1420592
    giangius
    Amministratore del forum
    #1420596
    DAMIANUS
    Partecipante

    Approfitto per augurare ai nostri fantastici moderatori Buone Feste, Buon anno nuovo e grazie sempre per il Vostro impegno. UN ABBRACCIO Francesco A. [nat] [nat] [nat] [nat] [nat] P.S. Dimenticavo………..BUON CONCORSO!

    #1420608
    giangius
    Amministratore del forum

    Grazie 1000, apprezzatissimi e ricambiati Ciao

    #1420616
    NAJO78
    Partecipante

    Ok Giangius era proprio causa della descrizione… eppure non superava i caratteri ammessi. Ora ho postato: questa è la prima volta che partecipo ad un concorso… spero di aver fatto le cose in regola. Buon Anno a tutti i Canoniani.

    #1420624
    giangius
    Amministratore del forum

    mmm….verificherò, ciao e Grazie

    #1420943
    maurobass
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Via si parte! Buon concorso a tutti! E leggete il regolamento mi raccomando! [nat]

    #1421786
    Blinn
    Partecipante

    mmmm stavolta non partecipo… ho sempre odiato le poesie e soprattutto scrivere o idealizzare un tema basandomi su una traccia poetica (?) Dovrei drogarmi per fare una foto con quei versetti [bar] In bocca al lupo a tutti 🙂 Ps poi fatemi sapere cos’è una “notte pia” :O

    #1421791
    gloster1974
    Partecipante

    Blinn , la poesia e’ una introduzione al tema del concorso , devi leggere il titolo “ritratti de Natale” poi se sei cosi’ ingamba da trasformare un’immagine legata al tema in una poesia . . . . meglio per te ;). Poi detto tra noi , la fotografia e’ poesia no ?????

    #1422044
    DeaNera
    Partecipante

    ho inviato la mia foto ma terminata l’operazione mi esce la stessa schermata per la partecipazione al concorso ma con tutti i campi vuoti, cosa vuol dire? devo rimandarla?

    #1422048
    gloster1974
    Partecipante

    errore di caricameno , controlla il commento della foto che non sia troppo lungo 😉

    #1422057
    DeaNera
    Partecipante

    giusto! era quello grazie mille 🙂

    #1423067
    margymargy
    Partecipante

    SCusate ma le foto in concorso si possono già vedere?

    #1423072
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da margymargy: SCusate ma le foto in concorso si possono già vedere?

    Cito dal messaggio di apertura di Giangius

    Periodo di votazione: 17 Gennaio- 28 Gennaio

    #1425829
    pixellato
    Partecipante

    ciao a tutti malati di scatti!! sono un supernovellino su questo sito mi sono iscritto poco fa per poter partecipare (finalmente) al concorso..maa mi dice : Sei un Nuovo Utente quindi non sei ancora abilitato alla partecipazione ai Concorsi!! : :come si fa a diventare vecchi utenti e poter partecipare!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX