Home » Topic » Area Concorsi » 15* Concorso – Ritratti del Natale

15* Concorso – Ritratti del Natale

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1425883
    Cocca
    Partecipante

    Ho partecipato….appena in tempo.. 😉

    #1425905
    KekkoY
    Partecipante

    Cocca, attenzione: le foto, fino al termine delle votazioni, devono rimanere anonime; dicendo che hai partecipato rischi che la tua foto sia riconoscibile e quindi che venga esclusa.

    #1425909
    giangius
    Amministratore del forum

    non dite altro! dai, mancano sono pochi gg prima delle votazioni cmq complimenti, c’è stato un buon numero di partecipanti nonostante il periodo festivo

    #1426340
    milenia500
    Partecipante

    posso partecipare, come si manda la foto .

    #1426342
    gloster1974
    Partecipante

    Clica qua pconcorso.asp

    #1427107
    eleo23
    Partecipante

    eccomi.. appena escluso dal concorso perchè sono andato fuori tema… forse bastava cadere sul banale addobbo di natale e mi avrebbero preso.. peccato.. alla prossima allora..

    #1427114
    giangius
    Amministratore del forum

    Sono aperte le votazioni!

    #1427169
    reynolds
    Partecipante

    Ricordo, per chi non avesse letto il messaggio di Giangius, che sono aperte le votazioni, questa volta senza nessun ritardo.

    #1430050
    Fabio
    Partecipante

    Già ampiamente votato 😀 aspettiamo di vedere i risultati!

    #1430080
    barbara_74
    Partecipante

    Anche io già votato! [lo]

    #1430406
    robbieswing
    Partecipante

    Forse mi sbaglio, ma guardando le foto ho avuto la sensazione che il tema di questo consorso fosse un po’ più difficile del solito, non trovate? Ciao rob

    #1430426
    doctorcasper
    Partecipante

    Se ti riferisci solamente agli ultimissimi temi, forse quest’ultimo poteva essere leggermente più complesso; se però vai a leggere i temi dei concorso più vecchi troverai concorsi (a mio parere) ancora più complessi come tema.

    #1430464
    AlexCap
    Partecipante

    aspettando il prossimo…. più difficili sono,e più ci si diverte a seguire le tracce!!! (o)

    #1430747
    Fabio
    Partecipante

    Io non ho partecipato perché le ispirazioni natalizie mi mancavano parecchio quest’anno 🙂 Aspetto la prossima traccia, sperando mi ispiri parecchio :Pr 😀

    #1431569
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Ma le votazioni non finivano il 28 ? Oggi che è il 30 risultano ancora aperte !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX