Cocca, attenzione: le foto, fino al termine delle votazioni, devono rimanere anonime; dicendo che hai partecipato rischi che la tua foto sia riconoscibile e quindi che venga esclusa.
non dite altro! dai, mancano sono pochi gg prima delle votazioni cmq complimenti, c’è stato un buon numero di partecipanti nonostante il periodo festivo
eccomi.. appena escluso dal concorso perchè sono andato fuori tema… forse bastava cadere sul banale addobbo di natale e mi avrebbero preso.. peccato.. alla prossima allora..
Forse mi sbaglio, ma guardando le foto ho avuto la sensazione che il tema di questo consorso fosse un po’ più difficile del solito, non trovate? Ciao rob
Se ti riferisci solamente agli ultimissimi temi, forse quest’ultimo poteva essere leggermente più complesso; se però vai a leggere i temi dei concorso più vecchi troverai concorsi (a mio parere) ancora più complessi come tema.
Io non ho partecipato perché le ispirazioni natalizie mi mancavano parecchio quest’anno 🙂 Aspetto la prossima traccia, sperando mi ispiri parecchio :Pr 😀