Home » Topic » Area Concorsi » 15* Concorso – Ritratti del Natale

15* Concorso – Ritratti del Natale

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Mengust
    Partecipante

si ho notato anch’io che oggi è il 30! va be ci sarà qualche ridarto! aspettiamo.. [fis]

barbara_74
    Partecipante

Tranquilli.. anche se risulta aperto i voti inseriti dopo la data limite non saranno conteggiati! [lo]

caos87
    Partecipante

Ciao a tutti, ho votato tre foto secondo me davvero belle. Io purtroppo non ho partecipato perchè non riuscivo ad immaginare una foto che fosse a tema: però guardando le foto ammesse credo di essermi fatto troppi scrupoli. Dal mio punto di vista almeno un buon 40% sarebbe stato fuori tema. Quindi ne deduco che o sono stato io a non capire per nulla il tema (MOLTO probabile) oppure la scrematura è stata piuttusto lasca. Comunque ho imparato la lezione. La prossima volta scatto secondo la mia immaginazione ed invio. Al massimo la foto verrà scartata. 😉 Ciaoooooo

jukey
    Partecipante

Originariamente inviato da caos87: Io purtroppo non ho partecipato perchè non riuscivo ad immaginare una foto che fosse a tema: però guardando le foto ammesse credo di essermi fatto troppi scrupoli. Dal mio punto di vista almeno un buon 40% sarebbe stato fuori tema.

Quoto, anche io ho pensato la stessa cosa

giangius
    Amministratore del forum

1° classificato: Canoniano: gloster1974 Immagine images.asp?id=93693&cat=90111 Voti: 28 Complimenti!

Maurizio
    Partecipante

Complimenti ai vincitori!!! La poesia della foto di roby è indescrivibile! Complimentoni! [app] [app]

DeaNera
    Partecipante

complimenti ai vincitori!

verbena
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti…in particolare ai primi classificati!!

latinorosario
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolar modo ai vincitori. Fa sempre piacere vedere che le foto che hai votato vincono. Una curisità tecnica, come mai in molte foto ci sono ad esempio 0 clik e tre voti? Comunque ancora complimenti ai vincitori.

bexio
    Partecipante

complimenti ai vincitori! personalmente le mie preferenze vanno alla foto seconda classificata che trovo più attinente delle altre al tema proposto che era quello della natività , vedi descrizione della traccia. Non era semplice fotografare un presepe ma Alexcap lo ha fatto in modo esemplare e originale! Comunque non nego che la prima e la terza foto classificate meritino il risultato ottenuto ma le trovo troppo classiche. Bravi comunque a tutti e tre! (o) (o) (o) [can]

DeaNera
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: complimenti ai vincitori! personalmente le mie preferenze vanno alla foto seconda classificata che trovo più attinente delle altre al tema proposto che era quello della natività , vedi descrizione della traccia. Non era semplice fotografare un presepe ma Alexcap lo ha fatto in modo esemplare e originale! Comunque non nego che la prima e la terza foto classificate meritino il risultato ottenuto ma le trovo troppo classiche. Bravi comunque a tutti e tre! (o) (o) (o) [can]

anche io ci tengo tantissimo all’attinenza al tema, delle foto vincitrici ne avevo votata solo 1: quando vedevo le foto x votarle ripensavo al tema e non alla bellezza della foto in sè e per sè, quello è altro discorso…

caos87
    Partecipante

Anche io preferisco la seconda per gusto personale, attinenza al tema e realizzazione tecnica. Davvero bravo, AlexCap.

gloster1974
    Partecipante

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato e anche a chi non lo ha fatto (o)

gloster1974
    Partecipante

Come al solito leggo i classici commenti di immagini piu’ o meno in tema , una sola domanda ; Quando avete letto ( se lo avete letto ) la frase finale dopo la poesia che ha solo l’intento di introdurre il tema enon e’ il tema stesso !!!!!”A voi canoniani si chiede di trasformare una poesia natalizia in foto e una foto natalizia in poesia” , cosa avete interpretato che non vi e’ chiaro???? Per l’immagine di Alexcap sono d’accordo che e’ bellissima , l’ho votata pure io come ho votato la terza ma di fuori tema questa volta non ne vedo . . . . . bho [pen] [pen]

caos87
    Partecipante

Ciao Gloster, sono uno di quelli che ha apertamente parlato di numerosi fuori tema. Ora parlarne più esplicitamente, ne converrai, vorrebbe dire fare nomi e generare enormi polemiche che non finirebbero più. Però…insomma.. riguardati tutte le foto… ce ne sono alcune che a malapena hanno a che fare col natale e niente a che fare con la poesia. La mia impressione è quella di alcune foto, almeno un paio, che potevano essere state scattate in altre circostanze… e che con la poesia e la magia dello spirito del natale non hanno nulla a che fare. Almeno per me. Ma sono un novellino.. per cui devo anche ancora capire la Fotografia a 360°. Ciao 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX