Home » Topic » Area Concorsi » 15* Concorso – Ritratti del Natale

15* Concorso – Ritratti del Natale

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433124
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: [quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Bon… Dico la mia in poche parole (non è vero lo sapete già 😀 ) Ciao Prog, mi sa che ti manca un pò la tua terra ? Scusami ma non ti seguo… Sarà che torno da 16 ore di lavoro e il cervello è in pappa totale? 😀 Cosa vuoi dire con mi manca la mia terra? Le mie terre sono tante… Francia, Toscana, Sardegna… Per nascita, per adozione Caribi e Savana Africana… A quale di queste ti riferisci? lol 😀 (o)

    #1433257
    nanon
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Progdrummer: (?) Perdonami ma non conosco il tuo vissuto,non pensavo fossi un figlio del Mondo :pr Capito mi hai 😀 Bella fortuna hai avuto di passare parte della tua vita in vari paesi… :~( Per il mio prossimo viaggio vedrò di chiederti qualche cosa. [ita]

    #1433370
    bexio
    Partecipante

    archiviato questo concorso, bellissimo dal mio punto di vista e rinnovo i complimenti ai vincitori mettendo da parte le polemiche, non vediamo l’ora di partecipare al prossimo. Sono convinto che sia utile comunque riportare una traccia con riferimenti poetici e/o artistici, a mio parere questo stimola ancor di più la fantasia di ognuno di noi e poi noi italiani siamo un popolo di poeti e sognatori e non possiamo fare a meno dei riferimenti alla nostra straordinaria storia culturale. [can]

    #1433390
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Bexio, sono contento che hai capito perfettamente lo sforzo degli organizzatori, per cercare di andare incontro alle esigenze di tutti, cosa purtroppo non facile. Tra un pò dovrebbe partire in nuovo concorso.

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX