Home » Topic » Area Concorsi » 16° Concorso – Un ritratto

16° Concorso – Un ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439471
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: Pronto! Scusate il ritardo

    [app] [app]

    #1439489
    MonteCristo
    Partecipante

    le date sono rimaste le stesse?

    #1439491
    Fabio
    Partecipante

    Suppongo di no, visto il delay 😉 Comunque non avete certo di che scusarvi :pr Noi siamo qui ad aspettare [app] Mia sorella è già stata prenotata come cavia domenica prossima [feu] [fru] Se non altro almeno il soggetto sarà degno di nota, visto che il fotografo c’è molto poco 😀

    #1439495
    longdream
    Partecipante

    Non credo ci saranno spostamenti nelle date, di fatto il ritardo è riferito solo all’apertura dell’area per inserire le foto e non credo che un giorno abbia cambiato le cose. Comunque lo staff valuterà la cosa. 😉

    #1439984
    Carlo
    Partecipante

    Che bello, è il primo concorso a cui partecipo in questo forum :). Stavo per postare la mia foto ora, ma l’ho scaricata dal mio album di flickr e mi sono dimenticato che giustamente l’ho protetta da scrittura :). Stasera la ripesco e la posto. In bocca al lupo a tutti!

    #1439989
    ice971
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlotaglia: Che bello, è il primo concorso a cui partecipo in questo forum :). Stavo per postare la mia foto ora, ma l’ho scaricata dal mio album di flickr e mi sono dimenticato che giustamente l’ho protetta da scrittura :). Stasera la ripesco e la posto. In bocca al lupo a tutti!

    Leggi bene il regolamento del concorso prima di postarla. uno stralcio del regolamento: * Immagini ammesse * Saranno ammesse, pena esclusione, solo immagini inedite e mai pubblicate, ne su Canoniani.it ne in nessun altro luogo/sito… continua… Saluti

    #1440165
    Carlo
    Partecipante

    Grazie per avermelo ricordato :). Non riesco a postare la foto. Chiedo aiuto ai moderatori: nella pagina in cui posso caricare l’immagine ho compilato tutti i campi, ma non ho capito come devo selezionare la mia foto. Se provo a caricarla dal mio computer e clicco su carica, non succede nulla, mentre se ottengo il link tramite imageshack, un servizio hosting, mi dice che è impossibile linkare la foto da altri siti. Come devo fare? Grazie mille ed a presto! :lp

    #1440169
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlotaglia: ……. Non riesco a postare la foto. …………….

    Controlla che il file non sia più grande di 341Kb e comunque devi scaricarla dal tuo pc. Verifica anche se è corredata delle exif pena l’esclusione dell’immagine dal concorso. 😉

    #1440381
    angun
    Partecipante

    Ragazzi un chiarimento… si possono postare foto virate in B/N o seppia? grazie

    #1440387
    gloster1974
    Partecipante

    Il bianco e nero e’ accettato , i viraggi no (!) Attenzione a non eccedere nella post produzione le immagini possono subire interventi di contasto, saturazione, luminosità, ecc…ma non cross processing ed interventi simili.

    #1440405
    AlexCap
    Partecipante

    ma….. se le foto devono restare anonime….. come la mettiamo con gli autoritratti? 🙂 …e giro sto coltello nella piaga 😀 😀

    #1440419
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: ma….. se le foto devono restare anonime….. come la mettiamo con gli autoritratti? 🙂 …e giro sto coltello nella piaga 😀 😀

    beh se metti il tuo avatar forse ti riconosciamo subito!!! 😀 😀 :pr :pr

    #1440465
    Carlo
    Partecipante

    Ciao a tutti :). Ho dei problemi con la mia foto, in quanto l’originale è grande qualche MB: ho provato ad aprirla e scattarle un’istantanea dal computer, ma supera ancora il limite, è grande 980kb. Non so più come diminuire la dimensione, voi che cosa mi consigliate? Grazie 🙂

    #1440466
    reynolds
    Partecipante

    Ridimensionala a 900 x 600 pixels, con Photoshop o similare, e con l’opzione “salva con nome”, salvala sul PC con formato JPEG, e regola la compressione in modo da avere al massimo 342 kb di peso.

    #1440505
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: ma….. se le foto devono restare anonime….. come la mettiamo con gli autoritratti? 🙂 …e giro sto coltello nella piaga 😀 😀

    Giusto Alex ma essendo “Auto”ritratti verranno escluse “Auto”maticamente :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX