Home » Topic » Area Concorsi » 16° Concorso – Un ritratto

16° Concorso – Un ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Autore
    gabrielefinessi
    Partecipante

Ciao, ma il concorso è ancora aperto?

longdream
    Partecipante

Il concorso si è chiuso il 6 marzo: anche se tecnicamente è possibile inserire le foto quelle pervenute dopo tale date non sono valide.

Carlo
    Partecipante

E’ il primo concorso a cui partecipo (anche perchè mi sono iscritto da un mesetto) quindi non conosco bene i tempi, ma quando inizieranno le votazioni? Grazie mille :).

longdream
    Partecipante

Le votazioni del 16° Concorso dovrebbero effettuarsi dal 10 al 21 marzo ma ci sono problemi per cui si ritarderà di qualche giorno.

reynolds
    Partecipante

Sono aperte le votazioni, ragazzi, avanti !!

reynolds
    Partecipante

Aspettate ancora un’attimo ragazzi, scusate per il messaggio, stiamo ricontrollando tutto, vi avvertiremo quando potrete votare.

fireblade
    Partecipante

Le votazioni sono ufficialmente aperte, che vinca il migliore 😉

boezi_luca
    Partecipante

e allora io che ho appena votato… (circa 15 minuti fa) non sono andati persi vero? :nw

reynolds
    Partecipante

Bene ragazzi, Sandro ha sistemato tutto, scusate ancora per il mio falso allarme. :nw :nw

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da boezi_luca: e allora io che ho appena votato… (circa 15 minuti fa) non sono andati persi vero? :nw

Direi di no, 15 minuti fa era già praticamente tutto in regola, comunque se le foto che hai votato sono ancora visibili non ci sono problemi, se non sono più visibili erano in fase di squalifica e purtroppo il voto è perso. Purtroppo a causa di una incomprensione il sistema di voto è partito in anticipo, mentre stavamo ancora convalidando le ultime foto. Mi scuso per l’inconveniente.

bexio
    Partecipante

ho votato! alcuni scatti sono veramente belli! vinca il migliore! [lo]

_Enzo_
    Partecipante

E’ un vero peccato che ci siano di tali problemi…io ho inserito la mia foto oltre i termini (questo è vero) ma è strano che me la facesse ancora inserire, magari qualcuno l’ha pure votata…credevo che in seguito allo spostamento dell’apertura inserimento foto ci fosse stato un differimento anche in chiusura ;hm Vabbè fa nulla, anche nei concorsi precedenti notavo come i numeri delle foto era variabile anche durante le votazioni… Ma fa nulla, è un gioco e così va preso 🙂 Enzo

bobo969tv
    Partecipante

Ho appena votato, comunque complimenti a tutti! [bir]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da _Enzo_: E’ un vero peccato che ci siano di tali problemi…io ho inserito la mia foto oltre i termini (questo è vero) ma è strano che me la facesse ancora inserire, magari qualcuno l’ha pure votata…credevo che in seguito allo spostamento dell’apertura inserimento foto ci fosse stato un differimento anche in chiusura

Credeteci, ci mettiamo entusiasmo e tanta buona volontà. Nonostante ciò ogni tanto qualche piccolo problemino puo’ nascere ugualmente, visto che le procedure dei concorsi investono competenze diverse nello staff e puo’ capitare quindi che per problemi di lavoro qualcuno ritardi il suo operato creando qualche disguido. Di questo ci scusiamo con gli utenti, ogni volta cerchiamo di eliminare i problemi dei concorsi precedenti, ma ne nascono di nuovi. (?)

giangius
    Amministratore del forum

1° classificato: Canoniano: pixellato Immagine images.asp?id=99746&cat=92886 Voti: 26 Complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX