Home » Topic » Area Concorsi » 16° Concorso – Un ritratto

16° Concorso – Un ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Bravi Ragazzi 😉 !!!

verbena
    Partecipante

Complimenti ai vincitori… (o) in particolare alla terza classificata… stile rappresentativo molto originale.

scattio
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti. Auguri a tutti i vincitori. (o)

gloster1974
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti [ita]

Superkat
    Partecipante

Complimenti a tutti, soprattutto ai vincitori e alla terza classificata che è tra le mie preferite. Ciao! [app]

reynolds
    Partecipante

Complimenti ai vincitori ed anche a tutti i partecipanti! [can]

FRANCESCO
    Partecipante

complimentiiiiiiiiiiiiiii

barbara_74
    Partecipante

Coomplimenti vivissimi ai vincitori!!!!!

pixellato
    Partecipante

che dire ragazzi…un primo posto al primo conocorso a cui partecipo non ha prezzo! Questo si che è un bel benvenuto!!! [ale] grazie e complimenti a tutti i partecipanti. [app]

teio2
    Partecipante

Wow! Anche per me era il primo concorso e sono arrivato secondo: incredibile! Grazie mille e complimenti a tutti!

Maurizio
    Partecipante

Complimenti a tutti, personalmente a me piace la terza foto come espressioni e composizone! (o) (o) [can]

angun
    Partecipante

[gra] a tutti e complimenti ai partecipanti. La mia terza posizione mi riempie il cuore. Un grazie particolare a Verbena, Superkat e Maurixio per l’apprezzamento espresso. Adesso finalmente posso postare anche le altre della serie 🙂 Buona giornata a tutti

DAMIANUS
    Partecipante

Complimenti ai vincitori e anche al sottoscritto , poichè una delle vincitrici (3^)…come al solito l’ho azzeccata. Un bravo e un grazie anche agli organizzatori [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]

bexio
    Partecipante

tre vincitori,tre scatti molto belli, complimenti! la terza classificata è a mio parere splendidamente eseguita forse ciò che è mancato è la naturalezza del momento ritratto che possiamo ritrovare nelle altre due, in particolar modo nella seconda. Nella vincitrice il gioco di luce-ombre ci ha subito affascinato anche se postata in dimensioni leggermente grandi, ottimi colori e contrasto. La seconda classificata fa tenerezza. bravi! (o) (o) (o)

FRANCESCO
    Partecipante

complimenti a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX