\\(((

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    nanon
    Partecipante

Foto di stamattina, fatta direttamente in jpg. Scoprite l’intruso 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/10/Colline_2490.jpg[/IMG] Felice di leggere le vostre opinioni. Grazie.

mabriola
    Partecipante

mi sembra di vedere un uccelletto sull’alberello in alto a destra o mi sbaglio..?:-)

mabriola
    Partecipante

aspè…ma c’è una mucca??

nanon
    Partecipante

Si, una frisona da latte sul ramo [mat] [mat] [mat]

mabriola
    Partecipante

pecora?

Anonimo
    Ospite

Tu vuoi farmi perdere ulteriori diottrie, vero? 😀 😀 Beh, un uccello sull’albero c’è, ma sembra sproporzionato rispetto alle dimensioni dell’albero. Altrimenti quale sarebbe l’intruso. Sono molto curioso.

gloster1974
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/10/Colline_24901.jpg[/IMG] Capriolo al pascolo????????????? Oltre alla gazza ladra sul ramo

Anonimo
    Ospite

Alla faccia!! Che vista d’acquila, Roberto!! (o) In effetti quella sagoma quasi indistinguibile, potrebbe esserlo. Io manco con una lente d’ingrandimento, l’avrei riconosciuto… 😀

milan52
    Partecipante

ciao ragazzi! ho due diottrie all’occhio destro e una al sinistro, però appena ho visto la foto (sarà per l’abitudine di guardare sempre intorno alla ricerca di qualcosa di diverso) ho visto quella macchia che poi è stata cerchiata. sull’albero anche ingrandendo la visione, non vedo niente e l’intruso per me può essere una mucca o qualche altro cornuto. ciao

nanon
    Partecipante

😀 😀 😀 Ma voi siete proprio fuori [mat] L’unico “intruso” è la gazza, quella macchia è una roccia 😀 😀 :pr

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da nanon: 😀 😀 😀 Ma voi siete proprio fuori [mat]

😀 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX