Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 17-55mm f/2,8 IS

17-55mm f/2,8 IS

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da earruffati.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    earruffati
    Partecipante

Ciao a tutti, sarei interessato all’ottica 17-55mm f/2,8 IS. Qualcuno l’ha provata ed è in grado di darmi il suo parere? Grazie a tutti Emanuele

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da earruffati: Ciao a tutti, sarei interessato all’ottica 17-55mm f/2,8 IS. Qualcuno l’ha provata ed è in grado di darmi il suo parere? Grazie a tutti Emanuele

Io l’ho comprato un paio di settimana fa’ e ti posso dire che, per quanto l’abbia potuto usare, mi sembra splendido per nitidezza, luminosità e versatilità, gli unici inconvenienti che riscontro sono il prezzo ed il peso, per il quale poi ti abitui, relativamente al corpo macchina che utilizzerai. E’ particolarmente versatile sia per i ritratti e per i panorami che vengono acquisiti con colori caldi ma veritieri. Se vuoi chiedimi pure! [lo]

earruffati
    Partecipante

grazie per la tua risposta. In effetti rispetto al corpo macchina, dovendo sostituire l’obbiettivo base e quindi essere praticamente il primo obiettivo montato, avevo anche io la perplessita della dimensione e del peso. Purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo ma solo in foto e quindi non mi sono fatto una idea precisa. Più o meno quali sono le dimensioni?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX