Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 17 85 da buttare?

17 85 da buttare?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    suigetsu89
    Partecipante

Salve! vi pongo subito il problema… quando vado a scattare a qualsiasi apertura diaframma apparte totalmente aperto la camera da error1 pulire i contatti… in giro ho letto che è comportato dal flet andato a farsi benedire… qualcuno sa qualcosa a riguardo? posso ripararlo io o x forza assistenza? ( ma ne vale la pena se costa tnt farlo? ) grazie! (?) [can]

Anonimo
    Ospite

Ti si è rotto il flat ,io ho speso 140 euro spedizione compresa al camera service di Peschiera Borromeo tre mesi orsono.Ne vale la pena ? sì l’obiettivo vale cmq la riparazione visto che un tuttofare costa almeno 250/300 euro [lo]

suigetsu89
    Partecipante

dice che fai da te non riesco? infondo è saldare e dissaldare un flat… (?) [scr]

emmeti71
    Partecipante

secondo te, dov’è il flat??

Anonimo
    Ospite

qui trovi le istruzioni per il fai da te http://www.youtube.com/watch?v=Fb1opb_Bw6M per il ricambio fai una ricerca su ebay “spare parts ” buona visione e buon lavoro 🙂

suigetsu89
    Partecipante

visto che non funziona più le aperture presumo che sia quello collegato all’unità di diaframma… o sbaglio?

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: Ti si è rotto il flat ,io ho speso 140 euro spedizione compresa al camera service di Peschiera Borromeo tre mesi orsono.Ne vale la pena ? sì l’obiettivo vale cmq la riparazione visto che un tuttofare costa almeno 250/300 euro [lo]

Così tanto per un flat? Al mio, in luglio hanno cambiato il motore a Camera Service di Milano (ballava alla ricerca del fuoco): 50€ materiale + 40€ manodopera. P.S. – Dopo andava anche meglio degli ultimi anni, “quasi” una lama…

valeriobry
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da bigtul55: qui trovi le istruzioni per il fai da te http://www.youtube.com/watch?v=Fb1opb_Bw6M Ehm! Il video fa passare la voglia di metterci le mani… (?)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da valeriobry: Così tanto per un flat? Al mio, in luglio hanno cambiato il motore a Camera Service di Milano (ballava alla ricerca del fuoco): 50€ materiale + 40€ manodopera. P.S. – Dopo andava anche meglio degli ultimi anni, “quasi” una lama…

Sì Valerio 7,71 euro il ricambio 100 euro manodopera 20 euro la spedizione e 20 euro di IVA [sba]

dMiki
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da bigtul55: qui trovi le istruzioni per il fai da te http://www.youtube.com/watch?v=Fb1opb_Bw6M Ho guardato il video e mi è venuta l’ansia 🙂

suigetsu89
    Partecipante

il fatto che non mi và d spendere soldi ancora per questo obbiettivo… il flat con 10 euro l’ho trovato e penso con un pò d pazienza e attenzione sia una cosa fattibile 🙂 [scr] al max è un motivo in più per passare a qualche tuttofare serie L 😀 cmq grazie per il video ma l’avevo già visionato.. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX