Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 17-85 is per weekend a barcellona

17-85 is per weekend a barcellona

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ophydian.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ophydian
    Partecipante

Buonasera..ho la possibilità di farmi prestare un 17-85 is canon per il weekend che passerò a barcellona. In alternativa ho il mio vecchio 37-70. Che ne dite? Qualcuno che lo usa può darmi dei consigli su come va? Ah..ho una 350d grazie! Luca

ophydian
    Partecipante

scusate..35-70..

longdream
    Partecipante

Va bene ma non posso fare paragoni con il 35-70 che non ho mai usato e che sulla 350D diventa un 60-112 e se vuoi fare delle foto panoramiche rimane un poco stretto. Sul 17-85 monta sempre il paraluce che devi togliere solo se usi il flash interno della fotocamera altrimenti ti fa ombra alle focali larghe. Aspettiamo di vedere le foto al ritorno. 😉

ophydian
    Partecipante

grazie della risposta veloce! ho letto tutti i post su pregi e difetti di questa ottica ma voglio toccare con mano prima di decidere. vedo che tu ce l’hai nel kit? ti trovi bene? grazie

longdream
    Partecipante

Mi ci trovo molto bene e per una gita a Barcellona è l’ottica ideale per avere più libertà di ripresa con un solo obiettivo. Facci sapere le tue opinioni quando lo avrai provato.

ophydian
    Partecipante

thx Luca

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX