Home » Topic » Area Concorsi » 17° Concorso – Ombre

17° Concorso – Ombre

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Una domandina allo staff: E’ confermata la chiusura per il 28 aprile giusto? Spero di riuscire a compicciare qualcosa…

gloster1974
    Partecipante

Sì e’ confermata , una proroga della data di termine potra’ essere accordata solo per problemi al server per il caricamento delle immagini , speriamo di no visto e considerato che abbiamo appena fatto un trasloco :s 😉

maucem
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Attenzione a dare dettagli delle foto con cui si è partecipato al concorso, se diventano riconoscibili sono soggette a squalifica! [lo]

ops… 🙁 chiedo scusa

AlexCap
    Partecipante

aperte le votazioniiiiii!!! (o) (o) (o) (o) (o) (o) credo sia uno dei concorsi più belli e particolari…. (o)

darioelle
    Partecipante

Oggi ho provato a votare per il concorso che dovrebbe essere ancora aperto ma non compare la finestrella per votare le foto. Ho qualche problema io o ci sono difficoltà tecniche per la votazione?

barbara_74
    Partecipante

Verifichiamo subito [lo]

reynolds
    Partecipante

Le votazioni al concorso n° 17 “Ombre” sono per ora sospese, c’è un problema, che speriamo di risolvere in serata. Vi avvertiremo. [can]

cescosa63
    Partecipante

infatti nn riesco a votare pure io…. Ciao Ennio!!!

Camoc
    Partecipante

Quand’è che si sapranno i risultati? A questo punto credo sia spostata la data di chiusura delle votazioni.

bexio
    Partecipante

per ora nulla…aspettiamo il responso finale…nel frattempo… [leg]

giangius
    Amministratore del forum

Ed ecco i vincitori di questo concorso! 1° classificato: Canoniano: AlexCap Immagine images.asp?id=103615&cat=92887&page=2 Voti: 21 Complimenti!

bubidj
    Partecipante

compimenti a tutti!!! io cmq preferisco quella di scattio.. (o)

Risvalvolo
    Partecipante

la vincitrice del concorso era anche la mia preferita per l’originalità dello scatto…. complimenti al vincitore!!! (o) la terza foto, pur essendo una gran bella foto, non riesco a collegarla alla traccia del concorso… Sbaglio?? (?)

eosML
    Partecipante

Complimenti a tutti… [app]…Al vincitore soprattutto…anche se quella che mi ha colpito di più è quella di Scattio… [com]

paulette
    Partecipante

complimenti ai vincitori…Devo comunque far presente ai moderatori che nell’aprire la foto del terzo classificato c’è un errore in quanto la foto risulta essere quella del concorso precedente. Chiedo verifica. Grazie e ancora complimenti a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX