Sì e’ confermata , una proroga della data di termine potra’ essere accordata solo per problemi al server per il caricamento delle immagini , speriamo di no visto e considerato che abbiamo appena fatto un trasloco :s 😉
Originariamente inviato dabarbara_74: Attenzione a dare dettagli delle foto con cui si è partecipato al concorso, se diventano riconoscibili sono soggette a squalifica! [lo]
Oggi ho provato a votare per il concorso che dovrebbe essere ancora aperto ma non compare la finestrella per votare le foto. Ho qualche problema io o ci sono difficoltà tecniche per la votazione?
la vincitrice del concorso era anche la mia preferita per l’originalità dello scatto…. complimenti al vincitore!!! (o) la terza foto, pur essendo una gran bella foto, non riesco a collegarla alla traccia del concorso… Sbaglio?? (?)
complimenti ai vincitori…Devo comunque far presente ai moderatori che nell’aprire la foto del terzo classificato c’è un errore in quanto la foto risulta essere quella del concorso precedente. Chiedo verifica. Grazie e ancora complimenti a tutti.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)