Home » Topic » Reportage » 17° Vernasca Silver Flag, Best of British

17° Vernasca Silver Flag, Best of British

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Ciao a tutti amici 🙂 . Vorrei condividere con voi alcuni degli scatti che ho effettuato durante l’evento. Mi scuso in anticipo per le firme, ma ho dovuto automatizzare il ridimensionamento per Canoniani (altrimenti ridimensiono sempre a 1200px sul lato lungo 🙂 ), per non metterci una vita a farlo manualmente. Da tanti anni, ormai, nella seconda metà del mese di Giugno, tra le strade degli splendidi borghi medievali di Castell’Arquato e Vernasca, riecheggiano i rombi di auto storiche e si vive un’atmosfera speciale, carica di adrenalina. Si tratta di una delle sfilate di auto storiche più importanti a livello internazionale, a cui partecipano vetture provenienti da tutto il mondo. Il 2012 è stato l’anno del “Best of British”, in cui si sono radunate tutte le automobili più celebri ed importanti del Regno Unito (al seguente link potete visitare il sito web dell’organizzatore http://www.vernascasilverflag.it/

GianMauro
    Partecipante

Ciao Carlo, sono piccole piccole ma la 8 mi piace molto Ciao

Carlo
    Partecipante

Grazie Gianmauro, ho sostituito i link: adesso dovrebbero vedersi a 1024 pixel 🙂 . Scusate per l’errore.

dinifra
    Partecipante

Tutte molto ben eseguite, luce perfetta, colori saturi al punto giusto, nitidezza da manuale, che altro dire? Ciao Francesco

Luca Lupi
    Partecipante

Bravo Carlo, livello molto alto, penso tu abbia meritato la fiducia accordatati dagli organizzatori 😉 A mio gusto personale alcune sono un po’ troppo “ferme”, ma nel complesso un gran bel reportage. [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Anche fuori dal tuo argomento (macro) sei sempre un grande!

Anonimo
    Ospite

Bella serie, sopratutto mi piacciono i dettagli della 2 e della 3. Senti ma le due signorine della foto 4 chi sono? Thelma e Louise? 😀

fifo77
    Partecipante

anche a me piacciono molto i dettagli della 2 e della 3, ma anche la 9, la 13 e il bel panning della 25; se posso permettermi invece non mi piace la 1, con una mano a fuoco e una no… in generale comunque davvero un bel lavoro, complimenti!

Carlo
    Partecipante

[gra] a tutti per i commenti…però voglio anche le critiche! Luca, per le foto ferme hai ragione, ho cercato di fare il possibile per dare il senso del movimento in tutte le fotografie (delle auto in movimento, chiaramente), ma alla fine ho preferito abbassare i tempi per avere una maggiore sicurezza di portare a casa degli scatti buoni. Per la foto 4… 😀 erano due simpatiche signore, di cui una alla guida della Lancia Flaminia. Hanno da sempre partecipato e direi che per fortuna…sono andate piano! 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bellissime Carlo, soprattutto quelle relative alla partenza. Avrei pero’ gradito pure io qualche scatto un po’ piu’ dinamico. La mia preferita e’ la n.25! 😉

Anonimo
    Ospite

Critiche? Mmmm… premettendo che non avendo fatto ancora reportage quello che scrivo è da prendere con le molle, però: 1) la 10 proverei a darle un taglio diverso per escludere quel cartello in basso a destra. Chissà forse potresti valutare l’idea di un taglio quadrato. [pen] 2) la 33, quella della cena, mi sembra un po’ estranea alla manifestazione, nel senso che potrebbe essere stata scattata in qualsiasi altra occasione. Tra l’altro non capisco bene dove vada a finire la messa a fuoco: sembra quasi sul bicchiere di vino rosso, ma se è così non ne intuisco il motivo (mi è un po’ criptica tale scelta).

mrmagoo
    Partecipante

Complimenti Carlo, molto belle le foto alle auto, in particolare la n. 5, 15, 16 e 25. Meno in tema quelle fatte in serata, ciao.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX