Home » Topic » Still-life » ?

?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Più nessuno scatta still-life…..?

evilozzo
    Partecipante

Non ti preoccupare arriverò io il tempo che mi arriva il trigger e un poco di creatività ho già rotto due lampadine dei faretti per fare alcuni scatti ( mi sono caduti) 🙂 Edit: i faretti rotti sono 3

lovis1
    Partecipante

Ci conto,ciao.

mrmagoo
    Partecipante

A mio avviso credo che sia un genere che richiede una conoscenza dell’espozione ed una gestione della luce molto accurata; mettere insieme due luci è per me troppo difficile anche da pensare; comunque mi piace osservare le foto postate, attendo anche io con pazienza, ciao.

bexio
    Partecipante

mannaggia quanto son d’accordo con te Giulio!…quando il resto degli impegni ti rapiscono ecco che cala la creatività…almeno per me! buona luce! [lo]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: mannaggia quanto son d’accordo con te Giulio!…quando il resto degli impegni ti rapiscono ecco che cala la creatività…almeno per me! buona luce! [lo]

La creatività purtroppo va e viene a suo piacimento…. l’unico elemento non controllabile, ti confermo anch’io che quando si é troppo presi le meningi si seccano accidenti!!!…ciao.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX