18-200 is!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    blue2708
    Partecipante

Chi lo conosce? Potrebbe essere un ottimo tuttofare?

Tycos
    Partecipante

Secondo questa recensione: http://www.photozone.de/canon-eos/400-canon_18200_3556is ma anche altre ne esce decisamente maluccio… poi boh..magari hai effettivamente bisogno di un tuttofare e allora potrebbe anche starci…però ce ne sono in giro di migliori! cmq aspetta anche altri pareri!

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da blue2708: Chi lo conosce? Potrebbe essere un ottimo tuttofare?

Da quel poco che ho letto nel forum penso sia meglio il Tamron 18-270 prova a cercare informazioni anche su questo obiettivo

emmeffe
    Partecipante

Diffidate delle ottiche tuttofare, oppure non aspettatevi miracoli….

Tycos
    Partecipante

Scusate una cosa… oggi girando sul web ho trovato questa recensione dell’obiettivo in questione:http://www.photoreview.com.au/Canon/reviews/cameraaccessories/canon-efs-18200mm-f3556-is-lens.aspx Ma secondo voi com’è possibile che qui riceva come valutazione totale 8.5/10 mentre su altri siti (es. Photozone) s’è beccato un bel 6 stelline su 15…cioè in base a quali principi fanno ste recensioni?? Uno già è incasinato di suo nella scelta..così lo mandano KO proprio! :nw

MGchan
    Partecipante

bho, chi lo sa, penso che le prove siano molto soggettive e in certi casi “pilotate”. Io l’ho preso e lo trovo molto buono, ma non penso di fare testo essendo alle prime armi :im e non avendo avuto modo di paragonarlo con altri obiettivi, comunque per il momendo ne sono soddisfatto.

GinGreSpecial
    Partecipante

se hai bisogno di un tuttofare può andare bene, ma un obiettivo più lunghezze focali ha peggio è, quindi secondo me è meglio prendersi (o tenersi) un 18-50 e portarsi dietro un 70-300 se ti serve uno zoom notevole!

shishii
    Partecipante

In effetti, se proprio hai necessità di non portare obiettivi aggiuntivi è meglio che ti orienti su qualcosa di più equilibrato. Io uso in questi casi un sigma 24-135, e mi trovo bene nel 90% delle situazioni per le quali non ho potuto portare lo zainetto con più materiale.

lsx1970
    Partecipante

Qualche possessore del canon ef-s 18-200 is potrebbe dare un’occhiata qui forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=354554

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX