Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 18-55 addio..tamron ?

18-55 addio..tamron ?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    jokerking
    Partecipante

allora ragazzi non me ne volete ma alla fine ho optatto per il 17-55..l’ho trovato usato pochissimo e in garanzia a 590€…l’ho portato a casa,nell’obiettivo c’è qualche granello di polvere ma penso sia normale dato che ne soffre, al piu presto comprerò un filtro UV ho pensato.poi l’ho provato per bene e funzionava alla perfezione, vado a pulire la lente e ZAAAAAK….ha un graffietto di 2 mm sulla parte alta della lente a cui non avevo fatto caso… allora chi me l’ha venduto mi ha detto che se voglio posso ridarglielo e mi ridà indietro i soldi… voi cosa mi consigliate? l’ottica è bellissima però ho paura che se un domani volessi venderla quel graffietto mi darebbe non poche noie…

jokerking
    Partecipante

potete vedere il graffietto in questa foto: lo so che si vede malissimo ma l’ho fatta con il telefono sta foto..per individuarlo meglio vi dico che è sotto il “55”. non mi sembra pregiudichi la qualità della foto (o forse non me ne sto accorgendo), ma il problema è per un ipotetica rivendita del pezzo in futuro in caso di passaggio a ff magari

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX