- Questo topic ha 137 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Maggio 26, 2009 alle 11:04 am #1472600reynoldsPartecipante
Originariamente inviato da marco82tn: scusate non ho mai partecipato ad un concorso.. le foto dove vanno inviate? scusate abbiate pazienza.. i dati exif per associarli alla foto?
Qui, sotto la mia firma, clicca su “regolamento concorsi”, c’è spiegato tutto!
Maggio 26, 2009 alle 12:38 pm #1472619barbara_74PartecipanteForza Ragazzi, sotto con gli scatti e in Bocca al lupo a tutti i partecipanti! (o)
Maggio 26, 2009 alle 12:59 pm #1472628giangiusAmministratore del forumUn appello alla “regolarità”: il successo di questo concorso e l’eventuale replica dipende naturalmente da come questo andrà quindi….manteniamo alto la sportività e lasciamo da parte tutto il resto (o)
Maggio 26, 2009 alle 1:29 pm #1472635scattioPartecipanteOriginariamente inviato da giangius: Un appello alla “regolarità”: il successo di questo concorso e l’eventuale replica dipende naturalmente da come questo andrà quindi….manteniamo alto la sportività e lasciamo da parte tutto il resto (o)
I canoniani.it si sono sempre distinti per la grande correttezza. Anche stavolta ne daranno prova!! [can] Un grande in bocca in lupo a tutti i partecipanti 😉
Maggio 26, 2009 alle 2:57 pm #1472669firebladePartecipanteOriginariamente inviato da AndreaOiser: Una raccomandazione agli amministratori (anche se non c’è ne bisogno, avendo constatato quotidianamente il loro zelo nel vigilare sulla comunità): occhio agli account multipli, che purtroppo visto i premi pecuniari, ho la triste sensazione che fioccheranno per innalzare le votazioni!! Detto ciò, bel concorso e bella iniziativa, complimenti allo staff. 🙂 [lo]
Ottima precisazione: chiunque creerà un account multiplo ai fini di votare le sue foto, sarà radiato dal sito. [ita]
Maggio 26, 2009 alle 3:32 pm #1472685Lorenzo CanonianiAmministratore del forumAuguro a tutti un grosso “in bocca al lupo” e di affrontare serenamente il concorso nel rispetto delle regole. [com]
Maggio 26, 2009 alle 5:16 pm #1472716CrepyPartecipanteSono molto contento per l’uscita del nuovo concorso dei Canoniani … piu’ che fare gli auguri a tutti quelli che parteciperanno, mi sento di fare gli auguri ai moderatori … ne avranno veramente bisogno secondo me … Se erano sorti problemi gia’ con Pics of the week e con le “C” delle foto … figuriamoci ora che ci sono in palio 100 euro … Spero vivamente di sbagliarmi e di continuare a godermi uno dei forum piu’ sereni a cui partecipo.
Maggio 26, 2009 alle 7:04 pm #1472754robertogirolaPartecipanteGrandi! Ottima traccia, davvero! (o) Mi frulla già in testa qualche idea…anche se non è un tema facile [pen] Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti! Roberto.
Maggio 26, 2009 alle 8:20 pm #1472778reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da Crepy: Sono molto contento per l’uscita del nuovo concorso dei Canoniani … piu’ che fare gli auguri a tutti quelli che parteciperanno, mi sento di fare gli auguri ai moderatori … ne avranno veramente bisogno secondo me … Se erano sorti problemi gia’ con Pics of the week e con le “C” delle foto … figuriamoci ora che ci sono in palio 100 euro … Spero vivamente di sbagliarmi e di continuare a godermi uno dei forum piu’ sereni a cui partecipo.
Non vedo proprio che differenza ci sia, tra un Concorso con premi ed un’altro senza premi. Il Regolamento è sempre lo stesso, e lo faremo rispettare nello stesso modo, sia con che senza premi, di qualsiasi importo.
Maggio 26, 2009 alle 8:23 pm #1472779emmeti71PartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Non vedo proprio che differenza ci sia, tra un Concorso con premi ed un’altro senza premi. Il Regolamento è sempre lo stesso, e lo faremo rispettare nello stesso modo, sia con che senza premi, di qualsiasi importo.
Infatti, l’operato dei moderatori non si discute, anzi! Ma non me la sento di dire lo stesso per l’operato di tutti gli iscritti al sito… (opinione personale)
Maggio 26, 2009 alle 8:25 pm #1472781eosMLPartecipanteGran bel concorso…ne vedremo delle belle…rispettiamoci e buona foto a tutti… :ns (o) :ns
Maggio 26, 2009 alle 8:30 pm #1472789reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da emmeti71: Infatti, l’operato dei moderatori non si discute, anzi! Ma non me la sento di dire lo stesso per l’operato di tutti gli iscritti al sito… (opinione personale)
In teoria potresti avere ragione Emmeti 71, ma vigileremo, cvome abbiamo sempre fatto, e chiediamo anche la collaborazione di tutti i Canoniani, iscritti al Concorso e non. Potete quindi segnalarci eventuali anomalie o incongruenze, e prenderemo le nostre decisioni. Ma credo e spero vivamente che tutto si svolga all’insegna della lealtà e dello spirito di amicizia che indubbiamente regna su questo Forum.
Maggio 26, 2009 alle 8:40 pm #1472791CrepyPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Non vedo proprio che differenza ci sia, tra un Concorso con premi ed un’altro senza premi. Il Regolamento è sempre lo stesso, e lo faremo rispettare nello stesso modo, sia con che senza premi, di qualsiasi importo.
Preciso che non era assolutamente mia intenzione sollevare dei dubbi sull’operato degli Amministratori e dei moderatori ai quali va tutta la mia ammirazione per il lavoro che quotidianamente svolgono e per la disponibilita’ che sempre dimostrano con tutti… il mio intervento sta semplicemente ad indicare che se gia’ in pasato, in alcuni casi, si e’ sollevato un polverone per le “C” delle foto o per i motivi per cui una foto era nominata come “Pics of last week” mi auspico che adesso che ci sono in palio 100 euro non si assista a qualcosa di peggio.
Maggio 26, 2009 alle 8:51 pm #1472795hendoPartecipanteBuone foto a tutti, poi magari i nostri giudici potrebbero fare un’ulteriore cernita tra le foto più significative e mandarle agli enti preposti alla salvaguardia dell’ambiente. dovesse mai capitare che ne esce qualcosa di buono!?!?!?!?!?!? ):(
Maggio 26, 2009 alle 9:48 pm #1472819axelaPartecipanteIo aspetto la prossima novità cioè che a votare le foto sia una giuria, piano piano so che ci si arriverà come si è arrivato a non distruggere la qualità delle foto dei partecipanti… [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.