- Questo topic ha 137 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Maggio 27, 2009 alle 12:06 am #1472873sapi10Partecipante
Dai scattiamo… al resto penseranno gli amministratori ke sono abbastanza in gamba
Maggio 27, 2009 alle 12:57 pm #1473000BIANCOENEROPartecipanteUn bel tema, spero di riuscire a partecipare. Un “in bocca al lupo” a tutti 😉 [lo]
Maggio 27, 2009 alle 2:54 pm #1473041Daniele Antonio DelfinoPartecipanteWow, bl tema per un concorso, l’unico mio dispiacere è non poter partecipare perchè mi sono appena iscritto. :beh, in bocca al lupo a tutti!!!
Maggio 28, 2009 alle 1:44 am #1473271longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da Littlewing85: Wow, bl tema per un concorso, l’unico mio dispiacere è non poter partecipare perchè mi sono appena iscritto. :beh, in bocca al lupo a tutti!!!
Perchè? la consegna delle foto termina il 16 giugno. :lp
Maggio 28, 2009 alle 1:29 pm #1473386Daniele Antonio DelfinoPartecipanteGrazie Longdream, non ci avevo pensato.
Maggio 28, 2009 alle 2:31 pm #1473402andam49Partecipante:nw :nw :nw ):( ):(Rabbia, rabbia, rabbia ho delle foto adatte al tema in questione, ma le ho già pubblicate su flickr [ner] [ner]
Maggio 28, 2009 alle 4:17 pm #1473427gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da andam49: :nw :nw :nw ):( ):(Rabbia, rabbia, rabbia ho delle foto adatte al tema in questione, ma le ho già pubblicate su flickr [ner] [ner]
e la 400D non funziona piu’ ;hm 😉
Maggio 28, 2009 alle 9:56 pm #1473575andam49PartecipanteMi dovrò guardare un pò in giro!! Peccato però :~( :~( al di là di considerazioni tecniche erano molto adatte
Maggio 30, 2009 alle 12:30 am #1474025porfirioPartecipanteLa mia speranza è di riuscire a partecipare :im Ho un piccolo dubbio: i dati exif delle immagini pubblicate saranno eliminati? Sapete…per evitare influenze (in fase di votazione) dovute al tipo di fotocamera utilizzata [lo]
Maggio 30, 2009 alle 12:34 am #1474029emmeti71PartecipanteOriginariamente inviato da porfirio: La mia speranza è di riuscire a partecipare :im Ho un piccolo dubbio: i dati exif delle immagini pubblicate saranno eliminati? Sapete…per evitare influenze (in fase di votazione) dovute al tipo di fotocamera utilizzata [lo]
Negli ultimi concorsi hanno vinto immagini fatte con le compatte… non ci sono favoritismi tra chi ha la 1dsmk3 e ch una compatta…
Maggio 30, 2009 alle 12:40 am #1474033reynoldsPartecipanteI dati EXIF sono necessari ed obbligatori, quindi NON saranno eliminati, servono (anche) per individuare la marca della fotocamera, e non il modello, come da Regolamento. Mi meraviglio però del tuo commento, non credo proprio che ci si lasci influenzare dal tipo di macchina. Gli ultimi tre concorsi sono stati vinti da utenti che hanno usato le compatte solo perchè …. le sanno usare bene. E non è detto che uno che abbia la EOS 1Ds Mk3, sia più bravo di uno che ha una semplice compatta.
Maggio 30, 2009 alle 12:43 am #1474034porfirioPartecipanteOriginariamente inviato da emmeti71: … non ci sono favoritismi tra chi ha la 1dsmk3 e ch una compatta…
Non lo stavo insinuando…credetemi.:s Il fatto è che (mi è capitato ):() alcuni si fiondano a vedere i dati di scatto per vedere che attrezzatura si usa, in base a questo danno, poi, un giudizio della fotografia :nw
Maggio 30, 2009 alle 12:45 am #1474037reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da porfirio: Non lo stavo insinuando…credetemi.:s Il fatto è che (mi è capitato ):() alcuni si fiondano a vedere i dati di scatto per vedere che attrezzatura si usa, in base a questo danno, poi, un giudizio della fotografia :nw
Potresti spiegarci come hai fatto a vedere, durante la votazione, che alcuni (quindi non tu!) guardano l’attrezzatura impiegata e poi votano la fotografia ??? Scusami, ma sono curioso ….
Maggio 30, 2009 alle 2:06 pm #1474145porfirioPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Potresti spiegarci come hai fatto a vedere, durante la votazione, che alcuni (quindi non tu!) guardano l’attrezzatura impiegata e poi votano la fotografia ??? Scusami, ma sono curioso ….
[stp]Mi sembra di non aver parlato di votazioni (non mi riferivo ai concorsi nel forum) ma di giudizi in senso generale. Capita di confrontarsi tra fotoamatori (anche nei forum) ed alcune volte mi è capitato questo inconveniente. Non era mia intenzione fare polemica, avevo un piccolo dubbio e mi è sembrato lecito esporlo. Tutto qui 😉
Maggio 30, 2009 alle 2:15 pm #1474148reynoldsPartecipanteAllora è tutto chiarito, Porfirio. Hai fatto bene ad esporre i tuoi dubbi, ma, almeno per le votazioni dei Concorsi, non credo proprio che qualcuno voti “la fotocamera”, invece che la foto. E se mai ci fosse qualcuno che lo facesse, si sbaglierebbe proprio di grosso, e questo vale anche per le foto postate normalmente sulForum, al difuori dei Concorsi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.